28 mag 2009

Lolita... inizia l'estate... lei è di troppo! ADOTTATA!

Questa cagnolina tenerissima di 4 anni si chiama LOLITA. Loli fino a qualche giorno fa viveva in casa ed aveva una famiglia.... ora con l'arrivo dell'estate la padrona ha deciso di liberarsene... banale scusa del "non avere più tempo"! Lolita è già sterilizzata, è vaccinata ed è in salute. E' una cagnolina estremamente socievole e coccolona, va d'accordo con i suoi simili e con i bambini. Adatta alla famiglia!

Aggiornamento al  26/04/10
Lolita è stata adottata finalmente!!! Ora è una ligure! Appena arrivata era un pochino aggressiva e spossata... le hanno fatto un bagnetto e poi l'hanno lasciata riposare.... Il giorno dopo era  già un'altra cagnetta ... sul divano intenta  a farsi fare tante coccole!!!! Non ha sporcato in casa ... anzi ha avvertito quando doveva fare la pipì :) Sono tutti molto felici!

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima Lolita! come si può lasciare una dolcezza così!!!

Anonimo ha detto...

Spero che anche per la sua ex padrona, qualcuno non abbia più tempo e la dimentichi in qualche buco orribile.

vania ha detto...

..non puoi occuparti di un cane ke poi diventa come un figlio??? beh non prenderlo..non hai tempo?? beh spero vivamente ke x qst signora nessuno avra tempo!!!

Anonimo ha detto...

da quanto tempo lolita cerca casa...possibile che non la voglia nessuno?? è così bella e piccina!!! ci date aggiornamenti su di lei??

Anonimo ha detto...

o lolita vorrei tanto poterti portare via di li'...chi si appresta ad adottare un cane pensi a lolita,avra'poche esigenze e nn e'mica cosi'vecchia ora i cani campano anch 15anni.io tre cani nn posso tenerli.

Anonimo ha detto...

Felice adozione,Lolita!

Anna ha detto...

E anch'io sono felice dopo aver conosciuto la sua dolce e simpatica nuova mamma!

Posta un commento