14 mag 2012

NoName tenero vecchietto bisognoso...ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATOOOOO!

Quello che colpisce di NoName è il sorriso che gli appare sul suo musino peloso e bianco quando ci si avvicina al suo box. Muove lentamente la sua codona folta e morbida e si avvicina in cerca di affetto... No Name sorride davvero, sorride nonostante gli 11 anni di box, sì avete letto bene, No Name è in box da quando è cucciolo. I giorni, i mesi, gli anni sono passati e per lui non è mai arrivata una richiesta di adozione. Il nostro tesoro è di taglia medio piccola, molto educato e gentile nei modi, è un cucciolo racchiuso nel corpo di un tenero vecchietto! In cuor suo, No Name è ancora un cucciolo, perchè in realtà cucciolo non lo è mai stato: nessuno l'ha mai portato al parco a giocare con la pallina, nessuno l'ha mai stretto a sè, No Name ha sopportato per 11 lunghissimi anni il sole cocente e il freddo dell'inverno, mai una casa calda per lui, ma un divano morbido sul quale stendersi. Questa, in poche parole, è stata la sua vita. Vuota e grigia, la vita di un carcerato senza colpa. Il tempo corre, sappiamo che No Name vivrà anche per 2-3 anni, non di più, e non vogliamo trovarlo morto nel suo box, vogliamo anzi con tutte le nostre forze trovargli una casa! VI PREGO, AIUTATECI A LIBERARLO, REGALATEGLI UNA VITA VERA, QUELLA CHE NON HA MAI VISSUTO. No Name non vuole essere più il cane di nessuno. Desidera una famiglia, una casa. Adottatelo e vi garantiamo che il suo sorriso, quello che non ha mai perso in questi anni nonostante tutto, vi riempirà la vita.

Aggiornamento al 12/6/12
Il nonnetto NoName ora ha un NOME: si chiama MACCHIA! E' stato lavato ed ora è tutto profumoso di meringa, sta curando gli occhietti e domani il veterinario lo visiterà per capire se è possibile mettere a posto  suoi dentini rovinati! Che dire? Ringraziamo la sua nuova mamma, che ha deciso di dargli una possibilità dopo anni di prigionia, e la nostra amica e volontaria Ilaria di DAB che ha collaborato all'adozione!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NO NAME - MACCHIA sei veramente bellissimo...un peluche !! Ringrazio la tua super mamma, anche per la foto in cui SORRIDI !!

Anonimo ha detto...

Che gioia leggere certi lieti fini... buona vita Macchia!!

sonia

Ilaria ha detto...

Grazie a voi amici miei! Ila

Posta un commento