18 mag 2009

PARTE IL PROGETTO "GLI ANGELI DI PASQUALE"

Da oggi parte il progetto ANGELI DI PASQUALE!

Quest'iniziativa nata dal sito AmiciCani, che ringraziamo immensamente, ha lo scopo di raccogliere materiale e fondi per sostenere le nostre attività sopperendo così alle mancanze istituzionali!


Seguono i dettagli del progetto:
"Tanti minimi sforzi insieme possono consentire di raggiungere risultati ugualmente importanti... questo fa la differenza per i tanti trovatelli ospiti del nostro rifugio e per tutti i 4 zampe senza padrone!!!

Pasquale Ferrara, ragazzo napoletano, dedica la sua vita a raccogliere cani randagi per strada, curandoli e cercando poi loro adozioni.

Inizialmente era da solo, ma col tempo e con la sua umiltà d’animo, è riuscito a creare un gruppo di ragazze che lo aiutano in controlli pre e post affido, cura per il benessere dei randagi recuperati.

Purtroppo però non avendo lavoro e non avendo fondi e fonti di guadagno da amici o genitori, il gruppo “Gli angeli di Pasquale” hanno davvero bisogno di cibo, ma soprattutto medicinale primario per la cura dei più di 40 cani che hanno. Si stanno occupando dei cani di Oplonti e dei quasi 1000 cani presenti in un canile dei paesi vesuviani (è un canile privato dove i comuni pagano per tenere i cani in buono stato e il loro aiuto consiste nel farli uscire dai box e di adottarli).

Parlando con Pasquale l’altro giorno a telefono, gli ho proposto appunto di entrare nella Priority Project di AmiciCani per raccogliere fondi e materiale per lui.
Pasquale mi ha risposto che non vuole assolutamente denaro, ma solo cibo e medicinale per i suoi cani. Preferisce così per correttezza e rispetto verso chiunque.

In effetti ha ragione, solitamente i soldi non si sa dove finiscono e soprattutto in quali mani e per quali fini. Abbiamo però pensato che spedire minime quantità di cibo e medicinali via posta, è più la spesa di spedizione che il valore effettivo del materiale inviato. Abbiamo quindi messo a disposizione un conto corrente bancario di AmiciCani e un PayPal adibito per donazioni a favore di Pasquale e i suoi cani. Come vedrete, ogni singolo centesimo che entra o esce dalla nostra associazione è assolutamente e volontariamente segnati pubblicamente."

Tutti i dettagli in questa pagina:

AMICI CANI - PROGETTO GLI ANGELI DI PASQUALE

Image and video hosting by TinyPic

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Raffaella ha detto...

Bravissimi amici cani!!!!
a pasuq quanto sei figo in foto!!!!!

raffa
chiliamacisegua

Posta un commento