11 mag 2009

Pippo il pinscherino ADOTTATO!

Questo dolce scricciolo di circa 5kg e 2 anni d'età è Pippo, o meglio io l'ho chiamato così... camminava sul ciglio della strada spaventato,affamato e assetato... appena mi sono avvicinata si è paralizzato e ho notato che aveva alla pelle qualcosa che non andava,così l'ho preso e portato dal veterinario che lo ha tenuto tre giorni in quanto sospettava avesse la leshmania... i risultati delle analisi putroppo hanno confermato ciò che io e il veterinario sospettavamo... è un cane educato e abituato a stare in casa e fare i suoi bisogni fuori..vorrebbe sempre essere accarezzato ed è tanto bisognoso di affetto ma soprattutto di qualcuno che possa amarlo... probabilmente i suoi bravi padroni quando si sono accorti della malattia hanno pensato bene di abbandonarlo piuttosto che curarlo... Quest' appello spero serva a fargli trovare stallo o magari un adozione per permettere a questo dolce scricciolo di trovare la serenità che ha perso a causa di chi non meritava il suo amore...

Aggiornamento 27/08

Pippo grazie a due ragazze speciali Francesca e ad Elisa si trova in una pensione in Liguria da Claudio dove, tra analisi e cura, sta' aspettando che un brava persona che lo porti a casa con se' x sempre! X INFO E CONTATTI KATIA 3485630641 CLAUDIO 3392959325


Aggiornamento 25/10 
Pippo è stato adottato.... guardate che fotomodello!!!! Hihihi!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pippo come sono felice per te.i tuoi angeli sono liguri?io quindici giiorni or sono ero ad albissola mare(sv)ad attaccare volantini degli angeli di pasquale,speriamo ti abbiano portato fortuna,ch tu abbia trovato la tua anima gemella umana.bravissimi.

Dalila ha detto...

QUANTO SONO CONTENTA!! é BELLISSIMO! GRAZIE PASQUALE!

Posta un commento