22 set 2010

Rasta dolcissimo e riccioluto! ADOZIONE DEL CUORE! VOLATO SUL PONTE!

Rasta è un simil barboncino dolcissimo dal manto riccioluto color nocciola... la sua casa era un marciapiede nei pressi di una scuola elementare, probabilmente cercava un padroncino con cui giocare! Ma i genitori dei bambini che frequentavano la scuola erano restii alla presenza di Rasta, temevano per i loro figli, ignorando le rischieste d'affetto del piccolo cagnolino.... E' un cane buonissimo non farebbe male a nessuno, tantomeno ad un bambino... Com'è stato ripagata la ricerca d'amore di Rasta? Potete ben immaginarlo... con la chiamata ai vigli, l'accalappiacani ed il canile! Rasta aspetta una famiglia che lo ami e che lo rispetti, ha 4 anni ed è castrato, vaccinato e chippato. Rasta è affetto da leishmania.

Aggiornamento al 10/11
Rasta dopo più di un anno è arrivata una casa anche per lui!!!! Ecco la foto alla consegna!!!!!!
Aggiornamento al 12/01/10
Rasta sta benissimo! Ha superato l'iniziale diffidenza e vive felice con la sua nuova mamma che lo adora e che si occupa amorevolmente di lui... 
Aggiornamento al 22/09/10
Ci sono notizie che ci lasciano così impietriti , notizie da togliere il fiato... quella che sto per comunicarvi è una di queste... ieri abbiamo ricevuto una mail OGGETTO:AGGIORNAMENTI RASTA/FLOCK l'abbiamo aperta ed il nostro cuore è andato in frantumi.. il dolcissimo Rasta/Flock è volato improvvisamente sul Ponte dell'Arcobaleno... un guaito mentre dormiva ed ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite della sua mamma e del suo papà. Flock ha trascorso 10 mesi da principino amato, curato e coccolato... ringraziamo la famiglia che l'ha accolto e gli ha regalato questi intensi mesi d'amore. Ora Flock è sereno e ci aspetta dall'altro lato del Ponte dell'Arcobaleno. Vola piccolo angelo.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento