17 mag 2009

Shaggy morbido peluche ed il bellissimo RED...ADOTTATI INSIEME!!!! SHAGGY NON C'E' PIù :(


Shaggy è un bellissimo e morbido pelosetto che vive in canile da circa un anno. Ha 3 anni ed uno sguardo dolcissimo, quasi implorante.... E' molto buono ed allegro, adora la compagnia ed i bambini! Convive pacificamente con i suoi compagni di box! Non fatelo invecchiare in un box per favore tiratelo fuori di lì. Si affida già sverminato e vaccinato. Pesa 13kg.

Aggiornamento al 01/08/09
Shaggy sta benissmo!!! Eccolo in tutto il suo splendore!

Aggiornamenti al 16/09/09
Ebbene si!!! La mamma di Shaggy non ha resistito ed ha raddoppiato! Ha adottato RED ora BRED!
Le foto di Red parlano a sole.... è un cane stupendo e solare, probabilmente incrocio yorkshire ma più grande, pesa circa 6kg! Red cerca una famiglia amorevole è maschietto di 3 anni molto socievole e coccolone!!! Non fategli trascorrere in canile un giorno di più... adottatelo!!!
In foto lo vedete lavato, profumato e pettinato ... un perfetto signorino!!!! Adora stare in casa e va d'accordissimo con Shaggy ed Afra!!!
Aggiornamenti al 11/06/12
Con le parole della sua mamma Gabriella salutiamo il dolce Shaggy... addio amico, buon viaggio, sei stato amato e curato fino alla fine... purtroppo una malattia improvvisa ti ha portato via troppo presto... 

Ieri sera Shagghy è volato sul Ponte dell'Arcobaleno Non potevo più toccarlo per spostarlo perchè aveva troppo dolore e allora ho dovuto prendere la triste decisione . Mi sono seduta accanto a lui e mentre  lo  accarezzavo  e gli parlavo lui mi dava i bacini, il veterinario gli ha fatto una iniezione di morfina così non ha sentito male neppure quanto gli ha preso la zampa per tosargli  il pelo prima dell'iniezione di anestetico in vena. Mentre si addormentava gli ho fatto la promessa che aiuterò un altro Angelo sfortunato come lui. Ora Shagghy  dorme nel posto dove più gli piaceva stare,  vicino al boschetto , sotto un biancospino che ora è tutto in fiore, un piccolo fiore bianco e delicato come è sempre stato lui. Un grazie a tutti voi per quello che fate per aiutare questi meravigliosi Angeli e per avermi dato, anche se per troppo poco tempo, uno di loro.
Gabriella

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento