08 mag 2009

Stellina cucciola piccina!

Il 7 maggio, una volontaria di Napoli mi ha inviato questa foto. E’ di Stellina una cucciola di circa 4 mesi e di futura taglia piccola (circa 6 kg). Al momento vive, tutto il giorno, fuori al balcone di una sua vicina, ma quest’ultima ha mostrato la forte intenzione di abbandonarla. La ragazza che mi ha segnalato la cosa ha cercato di guadagnare tempo, chiedendo alla signora di non prendere decisioni affrettate, perché l’avrebbe aiutata a trovare presto una nuova sistemazione per la piccola. Visto il degrado della casa e l’ignoranza della famiglia temiamo per la vita della piccolina, per questo speriamo di poterla portare via da lì il prima possibile.

Aggiornamento al 16/05
Stellina è già a casa ed è già tanto amata!

Aggiornamento al 29/05
13 giorni ed è tutto finito... la famiglia che aveva adottato Stellina non vuole la più... la piccola cerca di nuovo casa...


Aggiornamento al 30/05
In foto la nostra splendida Ludovica con Stellina... la Ludo infatti oggi ha accompagnato la piccina nella sua nuova casa pavese!


Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice! :D
Stellina ha cominciato la sua nuova splendida vita, le foto lo testimoniano, ora è davvero amata e coccolata! Ciao piccola Stellina,Buona vita! :) Claudia

Anonimo ha detto...

glielo spiegate hai neo adottanti ch avere un animale comporta anche un po'di sacrificio?parlo per chi nn abita a piano terra,per chi nn ha giardino...personalmente nn rinuncerei alle mie bestie,io i bisogni glieli faccio fare in strada piuttosto ch nell'aia cn mattonelle e deve scendere trovandomi al 3piano.in genere in albergo al mare nn li vogliono cosi'noi andiamo in montagna o in campagna,c'e'qualch limite ch se le bestie si amano pesano poco altrimenti sono macigni.bisogna pensarci prima di adottare un animale.

Anonimo ha detto...

IO HO INCONTRATO QUELLE PERSONE E GIA SI LAMENTAVANO,DICENDO CHE SE IL CANE CRESCEVA NN ANDASVA + BN...CLASSICHE PERSONE VIZIATE,KE PRENDONO UN CANE SOLO X FARSI NOTARE,COS'è E CRESCIUTA TROPPO O AI BAMBINI NON PIACEVA + IL NUOVO GIOCHINO?!?!MI FATE SKIFO.LA PROSSIMA ANDATE A PRENDERVI UN PELUCHES E A GIOCARE CON LUI E NON CON I SENTIMENTI DI UN ESSERE VIVENTE!!!!!!!!!!CHE STRONZI!!!

Posta un commento