12 mag 2009

Tatù maschietto tutto pepe!!! ADOTTATO!!!!

Tatù è un cucciolino di 2 mesi vispo ed allegro, l'ennesima anima della strada!!! Resterà di piccola taglia sotto i 10kg ed è in stallo da un ragazzo per ora, ma lui non potrà occuparsene per molto tempo!!! Adottatelo è fantastico non ve ne pentirete! Tatù è già stato sverminato e vaccinato!

AGGIORNAMENTO
Tatù ora Punto con la sua nuova amica Virgola!!!

AGGIORNAMENTO AL 12/05
Vi ricordate di Tatù/Punto...? Bene dopo ben 4 mesi è stato rispedito al mittente con la solita scusa... "non riesco più ad occuparmene"! Ed eccolo qui di nuovo in cerca di casa... non deludiamolo ancora.... lui ci crede ancora! Ha sei mesi e pesa circa 7 kg, si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e Nord Italia!
AGGIORNAMENTO AL17/05
La volontaria che teneva in stallo Tatù ... ha deciso di tenerloooooo!!!!

Condividi


Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che razza di persone, perchè fare illudere una povera bestiolina del genere...se il cane l'hanno voluto sapevano bene le responsabilità che comporto...invece no facciamo assaporare la libertà per poi rinchiuderli di nuovo...mah

alexia ha detto...

bha...ma poi hanno anche un altro cane...tempo per quello ce l'hanno e per il nuovo arrivato no?
io non capisco questa smania di adottare un cucciolo per poi stancarsi dopo qualche mese e rispedirlo al mittente...gente viziata, sueprficiale e irresponsabile...

Anonimo ha detto...

HANNO IL VIZIO DI VOLERE CUCCIOLI CH DANNO TANTO DA FARE COSI'SI STUFANO.POCH CERCANO CANI ADULTI I QUALI SI SANNO ADEGUARE ENORMEMENTE ALLE NUOVE REGOLE-PARLO PER LUNGA ESPERIENZA PERSONALE- E DANNO MOLTO MENO DA FARE MA SOLITAMENTE GLI ADULTI FANNO MENO TENEREZZA E POI SE SONO BRUTTINI CI MUOIONO IN CANILE.

Anna ha detto...

Cercano il cucciolo perchè lo vedono come un giocattolo, è davvero deprimente leggere dei cani adottati che tornano indietro, non è davvero ammissibile giocare con gli esseri viventi!

stefano ha detto...

Condivido tutto quello che avete scritto. Tatù è in stallo da me, ha appena compiuto sei mesi e si è già affezionato a me, al mio compagno e al nostro canetto. Dovrà subire un altro cambiamento, un altro DISTACCO quando verrà adottato, speriamo definitivamente. Che dire?
"grazie" a chi lo aveva prima e lo ha condannato a dolori che Tatù non meritava, perchè è troppo impegnativo e sporca in casa come mi è stato anche detto (sarà birbantello come ogni cucciolo, ma pensare che deve essere anche educato, no?) . Tra l'altro Tatù sta diventando educato e sta imparando a sporcare fuori (come tutti i cuccioli gli scappa anche inc asa, ma è normalissimo) ed è con noi da pochissimi giorni. E' dolcissimo...spero che una persona con il cuore lo adotti.

Anonimo ha detto...

SONO QUELLA DI PRIMA,CH FA PUBBLICITA'AI CANI ADULTI.3ANNI OR SONO HO ADOTTATO UN CANE DI DUE ANNI IL QUALE ERA STATO PRELEVATO DAL CANILE TENUTO DUE MESI DA UNA RAGAZZOTTA E POI BUTTATO IN UN CAMPO DI UNA AMANTE DEI CANI PERCH NN FACEVA LA GUARDIA.4KG DI PESO PER 40CM DI ALTEZZA,CH ANIMALE DA GUARDIA!POI LO LASCIAVA SOLO IN CASA LUI SI INNERVOSIVA MANGIAVA IL DIVANO COSI'LA RAGAZZA SI E'STUFATA DEL BATUFFOLO.ORA C'E'ANCH CAFFE'PRELEVATO DA PASQUALE,2ANNI,MAI STATO IN UNA CASA ED IN UNA SETTIMANA HA CAPITO CH I BISOGNI SI FANNO FUORI.IDEM PER TITO EXCANILE,10ANNI DI ETA'.ADOTTATE UN CANE ADULTO.

Anonimo ha detto...

spero tanto che tatù possa trovare una sistemazione definitiva..Lo vorrei tantissimo io prendere cn me ma,nn posso prenderlo purtroppo e,nn sarebbe giusto nei confronti di tatù!!!

Alexia ha detto...

Cioè l'hanno portato indietro perchè sporcava in casa? E chi glielo insegna a fare i bisogni fuori? non sapevo che i cani nascessero imparati! Gli ex padroni per caso da bambini appena gli hanno levato il pannolino l'hanno subito fatta nel vasino? o all'inizio gli è capitato di farsela addosso? come tutti credo che gli sia capitato epppure non credo che i genitori abbiano dato in adozione i figli perchè di facevano la pipì addosso...

manu ha detto...

ke skifo di persone,alla ghigliottina

Alexia ha detto...

Evvivaaa :)
grandiiiii! un bacione a tutti voi e un grattino speciale a tatù :)

Posta un commento