20 mag 2009

VANESSA in strada le hanno rotto la zampina... ADOTTATA!

Vanessa circa un anno di eta',10 kg di peso gia' sterilizzata affettuosa e molto giocherellona. Fino a 1 mese fa viveva in strada e veniva accudita da una signora che ogni giorno fa il suo bel giro portando da mangiare a diversi randagini. Purtroppo una mattina la signora si è accorta che stranamente Vanessa non le era andata incontro come tutte le altre volte. Portata dal veterinario le è stata riscontrata 1 frattura multipla alla zampetta anteriore per cui ha dovuto subire due interventi. Per fortuna ora ha recuperato al 100% anche se di tanto in tanto ha paura di poggiare la zampa infatti il veterinario ha confermato che la povera bestiolina deve solo riprendere fiducia. Per tutto il tempo delle cure è stata in un garage ma a quanto pare Vanessa ha deciso di evadere... sicuramente, da buon cane, ha gia' dimenticato i pericoli della strada e perdonato le bestie umane che vanno in giro a fare del male ai poveri randagi proprio come hanno fatto con lei spezzandole una zampa a suon di calci.

Aggiornamento al 27/05
La volontaria che segue Vanessa mi scrive....
"Ciao Vale purtroppo Vanessa è stata rimessa sul territorio e dove sta adesso la notte abbaia, pertanto la ragazza che se ne prende cura teme che se la prima volta le hanno spezzato la zampetta la prossima volta potrebbe andarle peggio ..."

Aggiornamento al 30/05
Vanessa non è più in strada, ha trovato stallo a Savona!!! E ' dolcissima e cerca ancora casa! Guardate come agita la codina!!!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che Dolce! Spero che arrivi prima possibile una felice un'adozione

Posta un commento