14 giu 2009

Gina cucciola piccina... ADOTTATA!

Gina è stata portata da noi pochi giorni fa. E' una cucciola bellissima, dolce e vivace di futura taglia piccola (sui7/8kg). Ha 3 mesi è già sverminata e vaccinata! Devo aggiungere altro per convincervi??? :D

Aggiornamento al 14/06
Gina, ora Luna, a 3 mesi dall'adozione torna indietro... ha circa 6 mesi è cresciuta più del previsto, pesa circa 15kg, e non è più ben accetta... purtroppo con i meticci lo sviluppo è imprevedibile! Ora la piccolina deve trovare un'altra casetta in cui vivere prima che venga portata in canile!
Aggironamento al 01/07
E' scattato l'OUT OUT Gina deve andarsene entro il 15/07 altrimenti sarà portata in canile! Per favore aiutate questa povera cagnetta a trovare una famiglia che la ami davvero!


Aggiornamento al 13/07
Luna ha trovato stallo a Reggio Emilia! Grazie mille alle volontarie che se ne sono occupate! Ora cerca una casa vera ed uan famiglia che le dia tutto l'amore che merita! Presto nuove foto!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

come è possibile adottare un tesoro così e poi restituirlo,perchè cresciuto troppo.I cani non sono "oggetti", riflettiamo prima di agire

Anonimo ha detto...

spero che gli attuali proprietari di Gina leggano queste parole: vergognatevi!! siete voi gli animali e meritereste voi il canile. Spero che la vita vi ricompesi in modo adeguato. Gli animali non si amano a peso ed essere 15 kg non significa essere dei giganti. Guarda caso si avvicinano le vacanze...vergognatevi!!

Anonimo ha detto...

prima di parlare bisognerebbe sapere come stanno le cose.purtroppo nn avendo una casa con giardino il cane soffriva e x lei una casa piccola le andava stretta.era giusto x lei trovare un altra sistemazione dove potesse divertirsi correre e giocare senza nessun problema.mi farebbe piacere sapere chi ha scritto il secondo commento!!! le vacanze nn centrano niente in quanto le abbiamo gia fatte e lei era con noi!!! prima di scrivere certe cose pensaci.

Anonimo ha detto...

Gina cucciola piccina... CERCA CASA!
Gina è stata portata da noi pochi giorni fa. E' una cucciola bellissima, dolce e vivace di futura taglia piccola (sui7/8kg). Ha 3 mesi è già sverminata e vaccinata! Devo aggiungere altro per convincervi??? :D


Aggiornamento al 14/06

Gina, ora Luna, a 3 mesi dall'adozione torna indietro... ha circa 6 mesi è cresciuta più del previsto, pesa circa 15kg, e non è più ben accetta... purtroppo con i meticci lo sviluppo è imprevedibile! Ora la piccolina deve trovare un'altra casetta in cui vivere prima che venga portata in canile!

domanda a chi l'aveva adottata ma lavete presa che era una cucciola e come i bambini questi crescono!

se non volevate correre il rischio che diventasse troppo grande che 15 kg è una tglia media conteuta un cane soffre se non coccolato se non portato fuori soffre se non ci si sta dietro e se si manca per tante ore da casa e se lo si lascia in giardino non risolve nulla! rimmarra attaccato alla portafinestra in attesa del ritorno delle persone che ama!

a un cane il giardino non gliene po fregare di meno!
l'importante e che venga considerato uno di famiglia amato e rispettato!
ma pultroppo a sti tempi non ci si rispetta fra parenti figuriamoci se si riescie ad amare un animale!

io posso solo dirvi un cane è felice anche se sta un poco spazio ma l'importante sono passeggiate giocare insieme e un amore che non conoscie misura!

lady ha 12 anni agitavamo in una casa senza giardino e sciva 4 volte al giorno per due ore ma perchè io mi divertivo a giocare con lei e lei con me!
quando ci siamo trasferiti in una casa con giardino ti posso dire che se la lascio in giardino piange perchè vuole stare con me o con uno della famiglia che in un giardino!
un giardino non da affetto!
e poi un cane lasciato in giardino è esposto a mille pericoli!
polpettine avvelenate petardi di bambini dolcissimi lanciati nel giardino per spaventare il cane!

un cane è un parenta amico e ti da un amore infinito!

spero che la piccola riesca a dimenticarvi e che trovi una famiglia che la ami veramente!

io abito in un bilocale anche se fra un po finiranno i lavori della casa nuova e ci sara' anche un pezzo di giardino per arrostire...
ho cercato da nord a sud un cucciolo adulto di piccola taglia e ho trovato 4 kg lia che è mamma di dylan valentina mi ha detto che quest'ultimo arrivera ai 10 kg non credo che posso diventare un cane di taglia grande spero che abbia preso anche dalla mamma e non dal papà!
io non voglio separare lia da suo figlio ed il figlio dalla mamma!

ci strigeremmo un pochino di piu sul divano mangera un po di piu' ma chi se ne frega??loro sapranno ridarmi tutto l'amore e anche di piu'!

ma una cosa è certa preferisco fare piu' passeggiate che fare soffrire coloro che mi riempiranno l'anima di gioia e d'amore!

due cuori ed una capanna non vale solo tra fidanzati ma l'importante è curarli amarli seguirli!

non sono oggetti non sono auto un auto la puoi cambiare perchè è troppo ingombrante ma non un cane potevate far ammeno di prenderla si dall'inizio!

e predere un cane adulto!

concordo con chi ha scritto il primo e secondo messaggio!

good bye

Anonimo ha detto...

no io nn sono d'accordo cn i vostri commenti.premetto ch sono un amante di cani,gatti e quant'altro,meno per l'animale uomo.ho un angelo di pasquale di tre anni,un altro angelo pluri rifiutato,purtroppo in citta'nn posso avere gatti per via delle automobili ma mi manca tanto perch l'ho sempre avuto.ho 2cani di taglia piccola,nn ho mai voluto cuccioli perch la mia esperienza cn numerosi cani adulti vittime di abbandoni mi ha insegnato ch comprendonoprima dei cucc.ch si sporca fuori.avendo preso cani adulti nn ho mai avuto sorprese cn la taglia.e'vero i cani nn si amano a peso pero'io avrei molti problemi ad avere un cane sui 15chili,perch anch loro hanno bisogno di spazio,sopratutto se giovani.vedo ch il mio angelo i p.com'e'felice quando lo porto nel bosco libero invece ch nei suoi10metri di "giardiNO"!IO NN HO FIGLI,HO UN MARITO PAZIENTE E IL TEMPO PER I MIEI ANGELI LO TROVO,ANCH SE QUAND ESCO DA LAVORO SONO UN PO'SOTTO TONO MA CH HA FIGLI E NEANCH 10METRI DI GIARDINO PUO'AVERE PROBLEMI CN UNA TAGLIA MEDIA.QUAND VEDO IL MIO CANE CORRERE NEL BOSCO MI VIENE IL RIMORSO PER QUELLO CH NN PUO'AVERE.L'ALTRO DORME NN HA PROBLEMI.

Anonimo ha detto...

sono qulla di prima,mi sono dimenticata di scrivere ch invece dei cuccioli si possono adottare anch cani adulti,cosi'nn si hanno sorprese.si adeguano lo stesso,magari cn l'aiuto di ossa possono abituarsi alla solitudine ch gli ricorda un abbandono.oppure possiamo lasciarli soli molte volte nello stesso giorno per pochi minuti,affinch capisca ch si esce e si torna,visto ch loro nn quantificano il tempo.poi se uno ha un pochetto di spazio 2pelosi si fanno molta compagnia.poi un cane vecchiotto ha bisogno di poco spazio o brevi passeggiate,e se muore presto pazienza,la vita e'lunga se e'piena.perch rischiare la sorpresa della taglia se abbiamo problemi di spazio?

Posta un commento