4 giu 2009

Greg gatto super coccolone... ADOTTATO!


Greg è un gatto super coccolone, giovane e molto bello... europeo/soriano. Da circa una settimana stazionava sotto casa mia... quando mi vedeva mi chiamava con un MIAOOOO, poi percorreva tutto il muretto, scendeva sul cofano dell'auto di turno e strofinava la sua testolina sulle mie gambe tra rombanti fusa... gli ho portato la pappa un giorno, due giorni, tre giorni e lui era sempre lì ad aspettarmi, a miagolare ed chiedere coccole... così mi sono detta che lui voleva essere salvato, me lo stava chiedendo... ed eccolo qua il gatto super coccolone... sembra un cagnolino si mette anche a zampe all'aria per farsi fare i grattini!!!! Insomma in una sola parola..... ADORABILE!

Aggiornamento al 21/06
Greg
è stato felicemente adottato nel Bergamsco dalla mamma del nostro cagnolino vecchietto GENNARINO adottato lo scorso anno!!!
Ecco Greg con il suo nuovo amico Garcia!

Ed eccolo tutto rilassato intento a fare il principino!!!
Aggiornamento al 18/01/10
Greg se la passa davvero bene!!!! E' il vero RE della casa!!! Guardate che cicciotto è diventato!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento