11 giu 2009

MAYA maltrattata, umiliata.... senza dignità.... URGENZE! ADOTTATA!!!!!!!!!!

....HO SOLTANTO VOGLIA DI PIANGERE....... DI LASCIAR PERDERE TUTTO....... E INVECE DEVO LOTTARE E ANDARE AVANTI PER MAYA E PER TUTTE QUESTE POVERE CREATURE COME LEI, DISPERATE, CONDANNATE A MORTE DALL'ESSERE "UMANO", DALL'INDIFFERENZA DI CHI PASSA ACCANTO A LORO E NON VEDE ALTRO CHE UN RIFIUTO!!!!!!! MAYA, L'HO VOLUTA CHIAMARE COSì, ERA ACCUCCIATA VICINO AI SACCHI DELL'IMMONDIZIA.....O MEGLIO SDRAIATA SU UN FIANCO...... PERDE SANGUE DAL NASO, HA PROBABILMENTE ROGNA E LEISHMANIA, DENUTRITA, DISIDRATATA........ FORSE POTREI SCRIVERE ANCHE ALTRE PATOLOGIE, MA CREDO CHE QUESTE SIANO SUFFICIENTI A CHIEDERE A VOI DI DIRE UNA PREGHIERA AFFINCHE' QUESTA CAGNETTA, SI POSSA SALVARE....... OGGI LA PORTERò IMMEDIATAMENTE IN CLINICA PER GLI ACCERTAMENTI E PER INIZIARE UNA CURA........... MI RIVOLGO SEMPRE A VOI........ DOPO IL RICOVERO INIZIALE, MAYA NON PUO' RIMANERE IN CLINICA....... QUALCUNO PUO' OFFRIRMI UNO STALLO PER LEI??? QUALCUNO CI PUO' AIUTARE??? NON SO SE MAYA CE LA FARA'. SE SOPRAVVIVERA' A TUTTO QUESTO, ALL'INCURIA SCHIFOSA CHE LA GENTE LE HA INFERTO.......... MA DEVO E VOGLIO PROVARE A FARLO!!!!!!!!!!!! SONO VERAMENTE ALLO STREMO....... SPERO POSSIATE ANCORA AIUTARMI.... ANCORA UNA VOLTA... GRAZIE DI CUORE.

Aggiornamento al 29/06
MAYA SI STA MEGLIO, STA RISPONDENDO BENE ALLA TERAPIA PER LA LEISHMANIA, SI TROVA IN RIFUGIO MA STA RIPRENDENDO FORZA E SOFFRE LA RECLUSIONE. CERCHIAMO STALLO URGENTE O ADOZIONE!!!!! LA PICCOLA NON E' STERILIZZATA PER ORA PERCHE' TROPPO DEBOLE ANCORA PER ESSERE SOTTOPOSTA A TALE OPERAZIONE. C'E' LI FUORI UNA MAMMA PER MAYA?????
Aggiornamento al 13/09
Maya sta meglio deve fare l'ultimo ciclo per la leishmaniosi... ecco una foto aggiornata... ma la piccola meriterebbe una casa!

Aggiornamento al 15/10
Con grande gioia vi annuncio che Maya sta benissimo! Ha terminato l'ultimo ciclo per la leishmania ed è stupenda... la malattia ora è solo un ricordo! Maya raggiungerà presto la sua nuova mamma.... nel frattempo ecco una foto della signorina stufa delle continue paparazzate hihihi


Aggiornamento al 08/11
Maya... che storia pazzesca... sembrava morta, non ci avevano dato chance... invece l'amore fa miracoli! La sua mamma Rosa l'ha aspettata per mesi ed ora eccole finalmente insieme... e con loro anche la nuova sorellina BIRBA ex INGRID e la signora Ninà!!!

Aggiornamento al 22/11
Maya inizia FINALMENTE a godersi la vita!!!!! Ed ecco il suo book fotografico! La prima volta di Mayetta in un bosco!!! Primi piani ed infine.... UN SORRISO PER LA STAMPA!!!


Aggiornamento al 13/01/10
La dolcissima MAYA vive ora con Birba ex Ingrid e mamma Rosa e poi spesso la va a trovare Gioia adottata da William il fratello di Rosa!!!! :) La vedete in passeggiata con la mamma ed il papà, in posa e mentre fa la pappa con Gioia e Birba!!!



Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono la Rosa di prato, ti ricordi di me?? sto aspettando notizie per poter abbracciare la mia canina Ingrid, però vedendo la povera maya non riesco a stare qui a casa a non fare niente, vivo in un appartamento ma se avete bisogno io potrei occuparmi della piccola maya, siamo lontani di casa, forse dovrei occuparmi dei canini qui di prato, ma non riesco ad andare al canile proprio perchè non riesco a scegliere, maya e ingrid mi sono arrivate dal cielo.. non vado mai in questi siti, dove posso trovare queste foto, non perchè sia senza cuore ma perchè mi farebbe male.. ho visto anche il povero canone nero accucciato in macchina, ma non posso proprio prenderne troppi.. vorrei però rendermi disponibile, se posso..fatemi sapere qualcosa. io sono qui che aspetto la mia amica del cuore..

Anonimo ha detto...

ciao rosa anch'io ho adottato un cane da pasquale cn un piccolo difetto,nn vado a far volontariato al canile municipale perch sarei tentata di portarli tutti a casa.ho preso diversi cani al canile cittadino ma stavolta ho voluto un cane del sud perch ti assicuro ch ci sono canili a zero stelle e canili molto piu'umani.hai fatto bene a scegliere un angelo di pasquale e se aiuti anch maya sei proprio speciale,magari scrivi direttamente a valentina o telefoni perch sono sommersi di lavoro magari nn hanno letto questo tuo messaggio.anch'io vivo in appartamento e ho2cani entrambi ex canile cosi'nn posso averne un terzo ma vorrei tanto.mettiti in contatto cn loro direttamente.ciao

Anonimo ha detto...

Ne ho già parlato con la Vale, stiamo aspettando che Maya si rimetta un pò perchè è veramente mal ridotta, in questi giorni spero di poter avere la Ingrid perciò le chiederò altre notizie.. La morte della mia canina mi ha portato a conoscere questi ragazzi e adesso qualcosa è cambiato dentro di me.. Vedremo in seguito Dio cosa ha in riservo per me.. un bacio..Rosa

Anonimo ha detto...

sei bellissima! in bocca al lupo piccolina!

Anonimo ha detto...

ma quella nell'uötima foto non è mica maya!?

Anonimo ha detto...

ma che belle persone ci sono ancora in giro, sono queste le cose che ti fanno andare avanti...auguri auguri auguri a tutti! :)

Posta un commento