06 nov 2009

NALA sola ed in pericolo.... IN STALLO A ROMA! ADOTTATA!

NALA E’ UNA DOLCISSIMA CAGNETTA DI CIRCA 2 ANNI. QUALCHE MESE FA SI E’ UNITA AD UN GRUPPO DI CANI RANDAGI ACCUDITI DA ALCUNI VOLONTARI. QUESTI ULTIMI HANNO SUBITO NOTATO CHE LA PICCOLA AVEVA PARTORITO POCO DISTANTE DA LI’, COSI’ HANNO COMINCIATO A PRENDERSI CURA SIA DI LEI CHE DEI PICCOLINI. PER CIRCA 1 MESE, TUTTO E’ ANDATO BENE, MA QUALCHE SETTIMANA FA LE COSE SONO CAMBIATE. QUANDO I VOLONTARI SONO ARRIVATI SUL POSTO, NALA SI LAMENTAVA E CORREVA ALL’IMPAZZATA DIETRO OGNI MACCHINA CHE PASSAVA. DOPO UN’ACCURATA RICERCA I VOLONTARI HANNO CAPITO CHE I CUCCIOLI ERANO SPARITI E, DA COME SI COMPORTAVA LA PICCOLA DI SICURO ERANO STATI PORTATI VIA DA UN’AUTO. DA QUEL GIORNO NALA E’ AGITATA, TRISTE E MANGIA POCO. QUANDO, POI, VEDE ANDAR VIA I VOLONTARI, SALTA NELLA LORO MACCHINA E GLI CORRE DIETRO RISCHIANDO, OGNI VOLTA, DI ESSERE INVESTITA DALLE ALTRE AUTO IN CORSA. ORMAI IN QUEL POSTO NON SI SENTE PIU’ AL SICURO, PER QUESTO HA BISOGNO URGENTEMENTE DI ESSERE PORTATA VIA DALLA STRADA. AIUTATECI A TROVARLE UNA NUOVA CASA,COSI’ DA CANCELLARE DALLA SUA MENTE QUEL TRAGICO MOMENTO IN CUI LE HANNO "RUBATO" LA PIU’ GRANDE GIOIA DELLA SUA VITA!

Aggiornamento al 15/07
Nala è a Roma ora si chiama Elettra.



Elettra è stata tolta dai pericoli di una vita da randagia vissuta per strada. L'hanno usata come un giocattolo e poi abbandonata. Ha uno splendido carattere...è giovane e socievole con gli altri cani, sta imparando anche a fidarsi delle persone. Ora ci sono dei volontari che stanno pagando per lei una pensione per non lasciarla in strada in balia di qualche balordo. Ma questa non è una soluzione definitiva...Cerchiamo una buona adozione cosi' da poter aiutare altri animali bisognosi!è sterilizzata! Cosa aspettate la dolce elettra vi sta aspettando ora si trova a roma e se volete andare a trovarla è possibile!!!

Livia 392 8191837


Aggiornamento al 21/08
Nala sta diventando bellissima ed è sempre in stallo a Roma da
Livia 392 8191837 Ecco alcune nuove foto! Non è una meraviglia? Qui con le sue amiche Katy e Lara!
Aggiornamento al 06/11
Elettra è una cagnolina di taglia medio piccola intorno ai 14 kg. E' dolcissima e sembra una volpe ... la signora che la tiene è in seria difficoltà e non potrà tenerla ancora  a lungo. Vi prego è molto dolce ed affettuosa. Si trova a Roma.

Aggiornamento al 30/11

Elettra è finalemente a casa!!!! Si è ambientata benissimo e sono tutti felici di averla fra loro! Eccola alle prese con un pallone!



Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento