13 giu 2009

Pavarotti&Friends... 4 cuccioli in cerca di casa! ADOTTATI!

Questi 4 tenerissimi cuccioli sono stati abbandonati nel cortile di una scuola... 30/40gg non svezzati e tirati su con latte vaccino (suppongo... visto che ne ho trovata una bottiglia nella scatolone)... che chance avrebbero avuto in strada? Ora sono al sicuro ma cercano casa con urgenza!!! Sono adorabili e potranno essere adottati tar un paio di settimane... sui 15 kg da adulti 3 maschietti ed 1 femminuccia. Sverminati, trattati con antipulci, a breve saranno vaccinati!

Ve li presento...

BULLO... il più piccolino ma si fa rispettare!!! Infastidisce tutti i fratellini e li morde... anche quando dormono!!! In foto vedete come domina incontrastato il mio cagnone di 40kg!PAVAROTTI DOTTO... maschietto tutto marroncino.. il nome? Lui è l'urlatore del gruppo ed è molto intelligente... è stato il primo a capire che la pipì andava fatta fuori dallo scatolo!
Aggiornamento al 20/06
Purtroppo la piccola Backy ed il piccolo Boss ci hanno lasciati... a nulla è valso il ricovero e la terapia... piccoli angeli vegliate sui vostri fratellini e proteggeteli... sempre nei nostri cuori.
...BACKY...
...BOSS...

Aggiornamento al 24/06
I piccoli dopo essere stati portati in stallo a Trento stanno trovando casa! Ecco Pavarotti Dotto che ora si chiama WHYATT nella sua nuova casa!!!
Aggiornamento al 03/08
Ed ecco a voi ex Bullo ora Spillo!!!


Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento