17 giu 2009

Pinocchio la sua vita appesa ad un filo!!! ADOTTATO!

Pinocchio è un tenerissimo cucciolone di 10 mesi e di taglia medio/grande L'urgenza nasce dal fatto che Pinocchio vive in strada e rincorre i bambini perchè vorrebbe giocare con loro ma la gente del posto ha paura di lui ed ha minacciato più volte di avvelenarlo!!! Serve con urgenza stallo o adozione, è un cagnolone dolcissimo e la sua vita è in serio pericolo!!!! Non lasciamo che muoia, aiutiamolo! Pesa 30kg.

Aggiornamento al 17/06
Pinocchio è stato castrato qualche giorno fa e sta bene ma presto sarà rimesso in strada!!! Per fovore aiutatelo!!!

Aggiornamento al 28/06
Pinocchio è in stallo presso la Lega del Cane di Torino e cerca casa!

E' arrivato dalle strade di Napoli, dove avevano giurato di ucciderlo, perchè "troppo esuberante", perchè voleva giocare con i bambini, perchè rovesciava i bidoni dell'immondizia........forse cercava cibo, ma chi se ne frega.....E' SOLTANTO UN CANE RANDAGIO....... Pinocchio è arrivato in un Rifugio di Torino......(dalla liberta' è vero, minacciato di morte.....), ma per lui, povero cane, era sempre liberta'... alle sbarre!!!!!! Pinocchio è triste.....stà disteso rassegnato a guardare le sbarre e a non capire perchè ci è finito...... per colpe non commesse, perchè? Pinocchio ha poco meno di un anno, è la dolcezza e la vitalità fatta cane! Va d'accordo con tutti, cani maschi e femmine....un pò meno con i gatti che tende a rincorrere per cui non mi sento di consigliarlo a chi ha gatti. E' affettuosissimo con chiunque, dopo 5 minuti e qualche carezza. E' molto ubbidiente, due occhi che chiedono soltanto amore e corse nei prati. E' un cane di taglia medio/grande (circa 28/30 kg), ma abituato a non sporcare... anche se vissuto per strada..........I NCREDIBILE!!! In gabbia non sporca se non gli si apre la porta e lo si fà uscire........E' un cane eccezionale, ubbidiente e speciale.......Vi chiedo con il cuore in mano di aiutarmi a cercare famiglia per lui.......ho veramente paura, vuoi per la taglia vuoi perchè di cani è pieno il mondo che passi la sua vita in canile.......e non lo merita!!!!!!!!!!!!

Per info telefonare a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.30 alle 18.30 Si affida in Piemonte, Lombardia e Liguria previo controllo pre e post affido.
Aggiornamento al 29/08
Vi ricordate di Pinocchio....? In pericolo di vita...? E' stato adottato ed ora vive in una splendida villa sul Lago Maggiore..... sembra proprio un VIP!!!


Qui la volontaria che l'ha accolto a Torino lo saluta...
.... ed eccolo mentre prende possesso della sua nuova casa!!!


Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pinocchio sei diventato berlusconi.complimenti alla famiglia ch lo ha adottato,avete avuto la possibilita'di farlo e lo avete fatto.ci sono gente cn le mega ville e nn lo fanno lo stesso,quindi bravi.noi ch viviamo in appartamento o in case cn minuscoli giardini come avremmo potuto?pinocchio goditi tutto

Silvia ha detto...

Pinocchio, che fortuna hai avuto!!!
Complimenti a chi l'ha adottato!

Posta un commento