05 mag 2010

Bobby malato è in pericolo in strada!!! ADOTTATO!

BOBBY....l'ho chiamato così, ma in realtà questo cane è "il figlio di nessuno", è il cane dell'INDIFFERENZA UMANA...........MALATO E AFFAMATO PER LE STRADE IN PROV. DI NAPOLI.......... Questo tesoro giovane, forse un anno o poco più, di taglia media, è malato di rogna.......vive in un posto per strada molto sporco e tutto quello che possiamo offrire lui è un pò di cibo e le prime cure per il trattamento della rogna.....ma sappiamo perfettamente che un cane malato non dovrebbe più stare per strada. Bobby ha bisogno di cure adeguate.........e' un cane buonissimo anche verso gli altri cani. Chiede solo carezze e ci guarda con degli occhi, che non credo, dopo cheli avreste visti, ci sia altro da aggiungere........Sono nuovamente qui a pregarvi di aiutarmi a portarlo via di lì, perch' non ho più spazio da me, ne di stalli amici e Bobby potrebbe anche essere a rischio morte.......sappiamo ormai l'odio verso i randagi, ma a maggior ragione se sono malati, perchè la gente crede di essere contagiata. .......... Ho paura per lui.............ho paura che lo uccidano!!!!!!!!!!

Aggiornamento al 19/09
Bobby grazie a Donatella è stato sistemato in pensione!!!


Aggiornamento al 22/09
Bobby sta molto meglio!!! Guardate che meraviglia! Cerca un casetta però regalategli un inverno  al caldo!!!
Aggiornamento al 05/05/10
Purtroppo l'inverno caldo per Bobby non è arrivato... e lui è ancora in un box... :( Sono passati 8 mesi e questo esserino dolce e meraviglioso non ha avuto nessuna richiesta.... ma com'è possibile? Pesa 20kg ed ha circa 2 anni.

Aggiornamento al 15/06/10 
Bobby ha trovato finalmente una famiglia! Ora vive a Trieste con mamma Fiorenza, insieme alla sorellona Teddy, ex cucciola di Desirèè ed altri 3 amici pelosi!!! Ecco le prime foto a casa!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Ilaale ha detto...

forza bobby...una carezza ilaria e elisa

Anonimo ha detto...

...è davvero bello e tanto tenero.
Chi può adottare, non si dimentichi di Bobby.

debora ha detto...

Ti auguro una splendida vita tesoro! Ho sperato tanto nella tua adozione che finalmente è arrivata!!!

Posta un commento