23 lug 2009

Brandy deve uscire di lì! ADOTTATA!

Brandy... il colore del suo pelo mi ricorda il caldo colore del Brandy... vive in un recinto sul retro di un porcile nell'incuria totale. Noi passiamo di lì le portiamo da mangiare tutti i giorni e la trattiamo con antiparassitario. L'abbiamo anche sverminata e vaccinata... se non fosse per noi sarebbe già morta. Vogliamo regalarle la gioia di una famiglia... appena arriverà una richiesta la porteremo via di lì. Adottatela ha 7 mesi e pesa 15kg.

Aggiornamento al 23/08


 Brandy è in stallo presso il rifugio di Gorzone (BRESCIA)!!!
Per informazioni contattare
SIMONA 349/4974181 simona_a75@libero.it
SALLY 347/8603088

Aggiornamento al 15/11
Brandy a casa con la sua nuova mamma! Ora si chiama BABY!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

vania ha detto...

ma ma come si fa povero esserino innocente!
spero che qualcuno la porti via al piu' presto!
boh sara' che mio papa' lady e saetta li ha sempre fatti stare in casa lady in camera con loro sul tappeto e saetta preferiva camera mia con la brandina! ora che non ci sono piu' dorme spaparanzato nel mio letto!
un cane si tiene in casa non al freddo dell'inverno e al caldo dell'estate esposto ai mille pericoli e alle intemperie!

sara' che per me lady è la mia mamma pelosa e saetta il mio fretellino matto e discolo ma dolcissimo!

un cane e come tutti gli altri animali non sono solo animali se li vuoi veramente bene!

meglio un appartamento un comodo divano e passeggiate a rompere!
almeno io la penso cosi!
certo ovvio se tutti hanno il tempo per starci dietro altrimenti pultroppo e meglio che non ne prendino affatto!

io manco da casa 4ore al giorno lavoro su turni il mio dolcissimo maritino è turnista i nostri futuri bimbi pelosotti non saranno mai a casa da soli per piu' di due o tre tutto il tempo possibile lo si passa in famiglia!

w gli animali

e ribadisco piu' passa il tempo è piu' mi convinco che l'essere umano è un esimia ..... .. ..... !

scusate il francesismo ma in certi casi quando ce vo ce vo!

non vedo l'ora di poter coccolare viziare lia e dylan! ;-)

Posta un commento