15 ott 2009

Olivia sola in un angolo... URGENTE! RI... ADOTTATA!

Ciao a tutti mi chiamo Olivia e sono una setterina in miniatura peso circa 10kg. Circa un mese fa sono stata scaraventata in strada ero spaventatissima .... una ragazza cercava sempre di parlarmi, di avvicinarsi, di sfamarmi ma io ero terrorizzata e fuggivo via come un razzo! Qualche giorno fa stremata dal caldo e dalla fame mi sono raggomitolata in un angolo ed ho sperato che la ragazza arrivasse a salvarmi... è stato così! L'ho vista arrivare e questa volta non sono scappata mi sono lasciata sollevare e sono stata portata in un posto sicuro, c'erano altri amici a 4 zampe c'era acqua e pappa! Ora mi sento meglio ... sono una cagnolina molto dolce un po' spaventata dall'uomo ma impiego poco a sciogliermi! Desidererei tanto una casa piena d'amore e magari anche un fratellino peloso. A giorni sarò sterilizzata e sarò pronta per il viaggio.... mi aprite la porta del vostro cuore?

Aggiornamento al 04/08/09
Olivia è stata sterilizzata e si è rimessa benissimo!!! Non c'è un posticino per lei?

Aggiornamento al 29/09/09
Olivia cerca di nuovo casa... eh si le persone che l'hanno adottata da appena 2 settimane si sono rese conto che il cane è un impegno grande... che non hanno tempo... bhè peccato se ne siano accorte dopo! Ora Olivia si trova a Trento ma la portiamo in tutto il nord Italia per una buona adozione! Abbiamo una certa URGENZA!!! Non la terranno per molto tempo!!!

Aggiornamento al 03/05/10
Dopo circa 6 mesi dall'adozione definitiva ecco le foto fatte durante il post affido :) Olivia sta benissimo! Le sue orecchie sono guarite dall'otite, adora il suo amico micio e se va spesso in vacanza in montagna :) 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nn lo sapevano ch fa cacca e pipi piu'di una volta al giorno?quando mandate i volontari per controlli pre affido ditelo,la cosa nn e'scontata.il cane e'un grande impegno si esce cn il caldo,cn il freddo,cn la pioggia ch e'la cosa piu'spiacevole.nn li prendono in tutti gli alberghi anch se si stanno facendo progressi giganteschi,comunque anch se molti alberghi al mare li prendono nn possono accedere alle spiagge,quasi sempre.ditele queste cose,forse avrete meno adozioni ma migliori.

Anonimo ha detto...

Super,è cosi bello vedere cani e gatti che vivono felici insieme...Molto più intelligenti di alcune persone,In bocca al lupo piccola Olivia

Posta un commento