29 lug 2009

Patty salvata dal branco! ADOTTATA!

BASTAVA ARRIVARE UN MINUTO PIU' TARDI E PER QUESTA PICCOLA E INDIFESA CUCCIOLA, NON CI SAREBBE STATO PIU' NULLA DA FARE. HO AVVERTITO IL SUO PIANTO DISPERATO IN LONTANANZA E, AVVICINANDOMI, HO VISTO UN BRANCO DI CANI INTORNO AD UN'AUTO. AL MIO ARRIVO, I CANI SI SONO ALLONTANATI E HO POTUTO SCORGERE LA PICCOLA CHE, SPAVENTATISSIMA, SI ERA NASCOSTA SOTTO L'AUTOMOBILE PER SFUGGIRE AL BRANCO, ATTIRATO DAL FATTO CHE LA PICCOLA ERA IN PIENO CALORE. L'HO SUBITO TIRATA FUORI E PORTATA VIA CON ME. PATTY,AL MOMENTO, E' AL SICURO, MA ANCHE PER LEI CERCHIAMO CON URGENZA UNA NUOVA FAMIGLIA. HA CIRCA 10 MESI ED E' DI TG PICCOLA (5 KG).

Aggiornamento al 23/12
Patty sta benissimo!!! Adesso si gode la vita!!!!  

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento