27 feb 2010

SALIM FA'EZ ancora un caso che ci lascia senza parole... A D O T T A T O!!!

Poche parole, perchè le foto parlano da sole.... ecco come vivono i cani randagi...ecco come vivono i cani nel nostro Meraviglioso Paese Civile. Guardatelo bene per favore.... ricoperto di zecche, probabilmente di rogna, cieco da un occhio, sembra un glaucoma... e se quello è, deve avere un male pazzesco. Si è fatto avvicinare sfinito.... era sul muretto, in aperta campagna, dove non c'è una casa....... in cerca di cibo, di riposo....di AIUTO...........Questo piccolo cane di circa 12 kg, di età decisamente giovane, era destinato a soffrire ancora per parecchio tempo o a moriree d'inedia oltre che di malattia......... Oggi sono passato di lì......... e l'ho preso con me! L'ho chiamato SALIM FA'EZ in arabo SALIM vuol dire salvo FA'EZ che vol dire vincitore... spero che possa vincere la sua battaglia per la vita.... e chiedo il vs. aiuto come sempre.... ormai i cani sono ammucchiati nell'unico spazio che ho......... AIUTATEMI VI PREGO CON UNO STALLO.

Aggiornamento 28/08
Il piccolo è ormai da 3 mesi al rifugio, nessuno stallo per lui ancora ma guardatelo adesso. Ha sofferto tanto ma si sta riprendendo benissimo è in via di guarigione, le foto parlano da sole è commovente per noi vederlo finalmente più in forma di quando lo avevamo trovato. Per lui è necessario comunque uno stallo o un'adozione in quanto al rifugio siamo in una situazione di emergenza.....


Aggiornamento 16/11
I mesi sono passati per SALIM nessuna richiesta. Ieri l'ho visto ha un carattere meraviglioso meriterebbe finalmente un po' di serenità, è di taglia piccola. Ha messo su un pelo strepitoso lungo lucido e nero.... chi gli da una chance? 

Aggiornamento 07/02/10
Il povero Salim è davvero sfortunato!!!! E' stato castrato perchè si ventilava l'ipotesi di un'adozione... purtroppo l'adottante ha poi cambiato idea e lo stress dell'intervento ha riportato la rogna... ora il pelo sta già ricrescendo e sta bene... Sali è un coccolone! Quando andiamo a pulire i box lui non vuole uscire con gli altri a giocare ma resta con noi e cerca coccole... vuole solo una famiglia che lo ami... è con noi quasi da un anno :(

Aggiornamento 16/05/10
Salim è stato adottato... finalmente anche lui ha trovato casa!!!! Sapete è diventato il fratellone di Twist zampina storta ve lo ricordate? Ora vive con Twist Rizla e mamma Marzia!!! Non ha la rogna ma solo un po' di dermatite... sta benissimo! Ecco le prime foto a casa! 

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sono senza parole anch'io...!! COME è POSSIBILE!! Siamo in Italia NON NEL TERZO MONDO!!! NON DEVONO ESISTERE CASI DEL GENERE!! Povera creatura..Nel mio piccolo vi aiutero' con delle offerte...non posso fare altro.. Grazie a tutti voi che vi occupate di qs poveri Pelosi tanto tanto sfortunati..GRAZIE GRAZIE SIETE MAGNIFICI!

Anonimo ha detto...

anch'io posso solo fare delle piccole offerte avendo gia'2cani in poco spazio,se avessi almeno un terreno ma si fa come si puo'.

gri ha detto...

è STRABILIANTE COME RIUSCITE A FAR RINASCERE QUESTI ANGELI!!!! è DOLOROSO PENSARE CHE C'è GENTE CHE ABBANDONA QUESTI ANGELI!

Anonimo ha detto...

Finalmente!
Davvero, buona fortuna Salim

Anonimo ha detto...

Bellissimo Salim,
finalmente un pò di serenità anche per te!
Belle queste immagini felici

Anonimo ha detto...

grazie Marzia per questo tuo bellissimo atto d'amore ! Sei una grande. Ci vorrebbero più persone come te al mondo !

Anonimo ha detto...

Super Marzia!!!

Anonimo ha detto...

conoscendo di persona Marzia e l'amore che ha per gli animali non immaginate quanto è innamorata di Salim e Twist oltre la sua piccola Rizla........posso solo dire una cosa......questi due angioletti sono stati veramente molto fortunati hanno una mamma che li adora.......grande Marzia.......e anche Sandro naturalmente !!!! by Rosanna

Posta un commento