26 feb 2010

Vivienne abbandonata 2 volte! IN STALLO NELLE MARCHE!ADOTTATA!

La piccola Vivienne è la sorellina di Marahja. La piccina era stata affidata appena ritrovata fuori al rifugio ma le persone che la tenevano ce l'hanno riportata e ci hanno detto: " non ci piace è troppo timida!" Tralasciando i commenti , visto che la piccola non conosce neanche il suo nome, cerchiamo per lei una famiglia che la sappia amare nel modo che merita. Ha 4 mesi futura taglia medio/piccola. In foto con KIMBO.

Aggiornamento al 27/09/09
Vivienne è con noi ormai da 4 mesi. Ora ha 8 mesi circa e pesa 10kg. E' dolcissima ed ha imparato ad amare l'uomo... adottatela!

Aggiornamento al 11/10/09
Vivienne ora è in stallo nelle Marche da Annalisa!
Aggiornamento al 26/02/10
Vivienne è ancora in stallo da Annalisa! E' stata sterilizzata ed è pronta per la sua nuova vita!!! Ecco una nuova foto :) Ora pesa circa 15kg ed ha un anno circa.

PER INFO E ADOZIONI CONTATTARE 
ANNALISA annalisa.anzelini@gmail.com
 DIFFONDI LA SUA LOCANDINA

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

vania ha detto...

bah! le persone mi disgustano sempre di piu'!

ma un cane è un essere vivente ti riempie il cuore è l'inteligenza della persona a saperlo capire che conta!

sara' che io sono sempre stata timida a tal punto di non riuscire nemmeno a dire ciao nemmeno ai miei parenti!
ho incominciato a lottare contro la timidezza quando una persona intelligente mi ha saputo aprezzare e difendere con tutta se stessa!

ha 4 zampe è pelosa non abbaia spesso e non conoscie il lessico umano ma conoscie benissimo quello dell'amore!

mi ricordo che quando ero bimba papa' è andato in canile e ha preso lei quella caramella dolce dolce tenera tenera tranquilla tranuilla se ne stava li in un angolo non abbaiava papa' mi ha fatto prendere la cagnolina dalla signora del canile e tra 5 cani che lei mi aveva proposto io papa' daccordo con mamma abbiamo preso lady la piu' selnziosa!si limitava solo a guardare e scodinzolare!
gli altri salvano abbaiavano uno scodinzolava ad elica ahaha
ma lady è stata la fortunata!

noi avevamo pensato che fosse muta ma non ci importava era tutta coccole e gioco!
il quarto giorno un cane 4 volte lei mi si è avvicinato e lei ha incominciato ad abbaiare ringhiare e si era messa davanti a me per difedermi!

mio padre ha detto non abbaia tutto il giorno ma cribbio quando serve è na furia!

ora ha 12 anni e per me resta la mia mamma pelosa!

con questo se ha abbandonato un esserino cosi dolce vorra un cane per renderlo aggressivo ed in un futuro sara' aggredito dal suo stesso cane!quindi un soggetto che non ama realmente ma superficialmente!

se non fosse che sto addottando gia due cuccioli lia e dylan farei la richiesta di addottarla spero che trovi al piu' presto una persona con tantissimo amore e sincera! che le sappia infondere tanto amore

Anonimo ha detto...

be'vorra'dire ch chi ha figli taciturni e timidi e'pregato di abbandonarli in orfanotrofio.la mamma del bischero e'sempre incinta.

Anonimo ha detto...

brava vania ch ti sei presa mamma e figlio,sono bellissimi ma io ne ho gia'2,uno di pasquale e un altrovittima di abbandono...se avessi un po'di spazio farei il tris.lia mi fa una tenerezza,beata ch te la puoi coccolare.

elena ha detto...

e se sono troppo vivaci li riportano indietro e se sono troppo timidi li rimandano indietro.Che dire? ancora una volta un augurio alla persona che ha abbandonato il cane di una vecchiaia piena di solitudine ed abbandono

Posta un commento