10 apr 2010

LOLLO CERCA STALLO O ADOZIONE!!! ADOTTATO

Lollo è uno stupendo incrocio Alano di appena 1 anno! Il piccolo è stato adottato da cucciolo ed ora non serve più... Lollo è un cane educatissimo ed abituato all'appartamento nonostante la mole di circa 30kg. Ama la compagnia umana e canina!!! Adottatelo non fatelo finire in canile, le foto non gli rendono giustizia è stupendo!!!! Va d'accordo con i gatti!

Aggiornamento al 16/12
Cerchiamo URGENTEMENTE una persona che prelevi Lollo e Panna da casa dell'adottante a Velletri.  I due sono stati adottato in coppia circa 2 mesi fa. E' urgentissimo per favore qualcuno su a Roma ci aiuti la situazione è critica non sappiamo come muoverci essendo a Napoli!!!!! Cerchiamo un stallo ma siamo anche disposti a tenerli in pensione ma occorre comunque qualcuno che prelevi fisicamente i due cani!

Aggiornamento al 10/04/10

Lollo cerca di nuovo casa... ormai questa storia si sta incacrenendo... il tira e molla dura da moltissimi mesi. Cerchiamo STALLO o ADOZIONE con urgenza o saremo costretti a portarlo nuovamente a Napoli :( Lollo è un cagnone di taglia grande, diffidente, testone e dal carattere difficile. Serve una persona che abbia già avuto esperienze del genere o che sia davvero motivata.

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho capito... chi l'ha chiuso in cantina??? dove sta adesso?

Rosa e Birba ha detto...

MA POI SIETE RIUSCITI A SPOSTARLO?? IO SONO RIMASTA CHE ERA SALTATA LA STAFFETTA!! TUTTO OK?? DOVE SI TROVA?? STA BENE??

Anonimo ha detto...

Novità per il bellissimo Lollo?

Posta un commento