21 set 2009

Lolly, dolce Lolly, per la seconda volta in cerca di casa!


Questa piccola si chiama Lolly! Ecco la sua storia: Giovedì 9 luglio 2009 a Casolla (Caserta) ho trovato un cucciolo femmina (età max 1 anno) tipo pincher, taglia piccola, peso approssimativo intorno ai 5 kg, colore marrone chiaro con macchia bianca sul petto. L'ho portata a casa e rifocillata ma non ho potuta ospitarla. Abbiamo già altri pelosi, tra un pò dovrò trasferirmi ed i miei non possono occuparsene. Gli ho trovato momentaneamente un appoggio di fortuna che però non gli assicura protezione contro i pericoli della strada e i malintenzionati. Non voglio portarla in canile, so come sono i canili ma se non trovo a breve una soluzione sarò costretta a lasciarla dove l'ho appoggiata. Sono disperata! E' davvero molto buona, giocherellona, affettuosa, obbediente e bisognosa di amore.

Aggiornamento al 20/09
Lolly era gravida. Quando l'abbiamo ritrovata in strada aveva evidentemente "consumato".... ha partorito così 6 meravigliosi cuccioli 3 maschietti e 3 femminucce. Ora si trovano tutti e da circa 2 settimane a casa della nostra meravigliosa Nazzarena che sta facendo loro da balia. Una cucciolina ci ha fatto davvero preoccupare all'inizio, Tapirina. La piccola è nata con il labbro leporino ed i vet ci avevano detto che non ce l'avrebbe fatta.... ma Nazzarena non si è arresa, l'ha alimentata artificialmente e le ha dato una possibilità... Tapirina ora cresce e sta bene anche se il nasino è più grande della norma, ma in futuro sarà solo un "problema" estetico!

I CUCCIOLI SI TROVANO A LECCO E SARANNO ADOTTABILI SONO AL NORD TRA NON MENO DI 40 GG.

PER INFO E CONTATTI
NAZZARENA 3275469327 eternity_luli@yahoo.it


 TAPIRINA SPECIALE


TUTTI INSIEME...


Aggiornamento al 11/10
Lolly è finalmente stata adottata questa volta per sempre! Eccola con la sua nuova mamma!


Aggiornamento al 28/10
I cuccioli sono stati adottati!!!!!! Resta solo Tapirina che potrà essere adottata tra un mesetto o due, dobbiamo seguirla di più nella crescita! Grazie a Nazzarena per queste adozioni! 

IN ORDNE: PACO ARIELTIANA NEO KODAK A CASA!



Aggiornamento al 26/01/10
Tapirina dolcissima è stata adottata da Nazzarena ed Angelo che l'hanno accudita, salvata e curata dal primo giorno di vita! Grazie ragazzi siete meravigliosi!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Temporala ha detto...

La mamma sembra il Piccolo aiutante di Babbo Natale dei Simpson :)

Posta un commento