26 ott 2009

Mamma Desireè e cuccioli in discarica!!!! ADOTTATI!

Mamma Desireè ed i suoi 3 cuccioli vivono in una discarica sotto il sole cocente circondati da rifiuti... purtroppo non abbiamo posto per loro, tutti i volontari in zona sono strapieni!!! Aiutateci con adozioni o stalli è urgentissimo moriranno di stenti e malattie! La mamma ha circa 3 anni i figlioletti hanno 3 mesi futura taglia media, 2 maschi ed 1 femmina.

Aggiornamenti al 26/10
Le femmine del gruppo, la mamma ed una figlia sono state sterilizzate. Ecco le foto della cucciola femmina dopo l'intervento. I cuccioli sono di taglia grande, un po' timidi molto dolci... ora hanno circa 6 mesi.
Aggiornamenti al 08/12
La cucciolona femmina è stata adottata!!! Ora vive a Trieste cn tanti amici e si chiama TEODORA per gli amici Teddy :)

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

li adoro.....
silvia

Anonimo ha detto...

poveretti certo che lasciarli soli a se stessi in discarica anche se provvisoriamente ...spero si liberi presto uno stallo prima di un'adozione duratura.
in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Ma quanto è diventata bella questa cagnolona!! ora si che potrà dimenticarsi di quella brutta discarica...complimenti a chi l'ha adottata!!Buona vita Teddy :)

rosa e birba ha detto...

che bellezza quella foto con tutti i cani.. che meraviglia vederli cosi' felici, viene voglia di buttarsi nel mezzo... grazie..

Posta un commento