18 ago 2009

Mario lanciato da un motorino... ADOTTATO!

Ecco qua, quando credi di averne già viste abbastanza ecco che qualcuno ti fa ricredere... 15 giorni fa una nostra volontaria è arrivata in ambulatorio inviperita...aveva ragione...dal suo balcone ha assistito alla scena: da un motorino due ragazzi lanciano un sacchetto nero, buttandolo contro la campana per la raccolta del vetro...solo che il sacchetto si muoveva...corre giù, lo apre e dentro ci trova due cuccioletti. Uno era già morto, per l'urto, l'altro era in preda alle crisi epilettiche e perdeva sangue dal naso, dall'occhio e dall'orecchio...trauma cranico con schock e protrusione dell'occhio sinistro. E' stato in uno stato comatoso, intervallato da crisi epilettiche per tre giorni, per altri 5 giorni ha avuto gravi sintomi neurologici, poi al nono giorno, finalmente si è ripreso. Purtroppo lo'occhio l'ha perso, ma i sintomi neurologici sono scomparsi completamente ed ora è un cucciolo normalissimo, sano e allegro... Adesso, che è fuori pericolo, possiamo metterlo in adozione! E' un maschietto di circa due mesi, futura taglia medio-piccola.

Aggiornamento al 27/09
Mario ora sta bene ma per lui nessuna richiesta.... eppure è tanto carino, dolce, coccolone e tanto simpatico!!! Adesso ha circa 3 mesi, futura taglia medio-piccola. Il suo handicap non compromette assolutamente la sua vivacità, è infatti, un cucciolo assolutamente normale...merita anche lui il calore di una famiglia!!!!



Cell 3478775283
Mail Loredana_avallone@hotmail.com

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che gente di m.... che ci sta su questa terra! per loro soltanto la pena di morte. non siete degni di vivere! vergogna!

Posta un commento