28 nov 2009

Nina e Ella due sorelle da sogno!!! ADOTTATE

Nina e Ella sorelle da sogno! Le piccole di circa 1 anno (taglia piccola) sono state trovate che vagavano senza meta lungo una strada isolata. Appena ci siamo avvicinati hanno iniziato a fare mille feste e i loro occhioni brillavano, sono molto dolci e simpaticissime. Abbandonate quasi sicuramente perchè Nina (la nera) è incinta e a giorni partorirà, mentre Ella (la focata) a breve verrà fatta sterilizzare. Sono in canile... immaginate due esserini così piccoli dentro una gabbia senza una coperta soffice e l'amore di una famiglia. Chiediamo per loro delle adozioni speciali. Adottabili anche separatamente, cosa aspettate? ADOTTATELE!

Aggiornamento al 01/09
La piccola Ella è stata sterilizzata oggi, la tenera Nina invece ha partorito 7 splendidi cucciolini!!!!!

Aggiornamento al 22/09
Ella è stata adottata ed è arrivata nella sua casetta romana! I cuccioli di Nina stanno crescendo e sono bellissimi! Ora hanno circa 20gg!

Aggiornamento al 04/10
Ella a casa è già la gioia di tutta la famiglia!!!

Aggiornamento al 30/10
Nina è una cagnolina adorabile di 1-2 anni. Ha appena terminato di svezzare i suoi piccoli tutti adottati, aveva anche una sorella che è stata adottata ma lei. Nina è ancora in canile e non capiamo il perchè. E' una cagnolina molto dolce e coccolona pesa solo 8 kg, sembra più grande ma nelle foto il pelo da questo effetto. Siamo speranzosi che la piccola Nina possa trovare la sua famiglia. Adotattela cosa aspettate. Socievole con gli altri cani sarebbe una cagnolina perfetta per una famiglia.

Aggiornamento al 22/11
Nina è al rifugio! E' una cagnolina dolcissima e molto bella... com'è dolce con i cuccioli... quando le si avvicinano lei si mette a pancia all'aria come per allattarli... è davvero un amore... non piace a nessuno? :(

Aggiornamento al 06/01/10
Nina è stata adottata! Dopo 4 mesi ha trovato una casetta in Lombardia!!!! Ecco la prima foto insieme al nuovo papà!

Aggiornamento al 14/09/10
La tenera Nina ci manda sue notizie!!!! Guardatela insieme al fratellone gemello :)))

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nina speriamo bene,speriamo ch trovi una famiglia ch ti ami,hai sofferto per la separazione dei tuoi cuccioli,la vita ch ti ripaghi di tutto

Anonimo ha detto...

ciao sono Fatima la nuova mamma di NINA...è dolcissima dorme con noi nel lettone con il suo nuovo fratellino LAPO vi manderò altre foto...vorrei ringraziare i volontari delle persone squisite...grazie grazie... ;;)

Valentina ha detto...

Fatima!!! Ciao! :)Non vediamo l'ora di avere le foto! Grazie per aver accolto Nina! :X

Nazzarena ha detto...

Uhu! Nina è davvero una coccolona!! Posso confermare... :)
Sono sicura che il vostro amore la farà rinascere in tutto il suo splendore!!
Un abbraccio. :)

Anonimo ha detto...

Sono felicissima di vedere queste splendide foto. Sono Debora e ho adottato uno dei cuccioli della bellissima Nina. Colin saluta la sua mamma e le augura tanta felicità!!!! Si assomigliano tantissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello vedere le foto di Nina. Sono Simona e ho adottato anch'io un suo cucciolo e anche loro si assomigliano molto!!!!Kero manda un saluto alla sua mamma!!!!

Posta un commento