4 mar 2010

7 scriccioli di Nina!!! ADOTTATI!

CARAMEL adottata
NASINO adottato
PANDA adottata
MILLYadottata
PEPE adottato
FIORELLA adottata
ORSO adottato
Questi  7 meravigliosi cuccioli hanno 30gg. Sono stati partoriti da Nina in canile. Futura taglia piccola sui 10kg.  Sono 3 maschi  NASINO, PEPE, ORSO e 4 femminucce CARAMEL, PANDA,  MILLY, FIORELLA. Adottabili tra circa 3 settimane.

Aggiornamenti al 02/11
I cuccioli sono arrivati a casa! Eccovi le prime foto! Panda alla consegna e Nasino a casa!

PANDA ora MALTA
NASINO ORA SPANK
ORSO ORA KERO
PEPE A CASA
MILLY A CASA
 
CARAMEL A CASA

FIORELLA A CASA

Condividi


Bookmark and Share

64 commenti:

Anna ha detto...

Messi su CV - FB

Anonimo ha detto...

certo ch se la gente evitasse di far proliferare i cani e i gatti ci ne sarebbero di meno in giro.quanto meno se nn si amano evitiamo di farli moltiplicare.

Matt ha detto...

Ciao, ho visto questo post e sarei interessato ad adottare un cucciolo, sono un ragazzo di Roma e vorrei regalarlo alla mia ragazza. Vive in un appartamento ma ha un ampio balcone e abbastanza spazio per un cane di piccola taglia.
Se è possibile vorrei più informazioni..
Questa è la mia e-mail: mtambrosi2002@yahoo.it
Grazie in anticipo!

Pia Carolina ha detto...

Sarei molto interessata a uno di questi cuccioli.Vivo in un grande appartamento con mia sorella a Roma,e con la mia Melody,una dolcissima cockerina di un anno e mezzo.Ho letto che sono un pò tutti in preaffido.Se vi servisse una persona affidabile,resto quì a vostra disposizione.grazie

Claudia ha detto...

ciao sono claudia e vivo a bologna. ho conosciuto questo sito grazie a silvia, volontaria bolognese. le ho detto che stavo pensando di prendere una cucciola di taglia piccola e caramel, panda e fiorella sono proprio belle! leggo che l'annuncio è stato messo il 30 settembre e che devono passare circa 3 settimane prima dell'affido-adozione (non so la differenza...). potrei avere più informazioni? grazie mille, claudia.mauti@gmail.com

Luca ha detto...

Ciao,siamo una famiglia in cerca di un cucciolo taglia media/piccola.purtroppo non disponiamo di un giardino,ma abbiamo 3 ampi balconi.Saremmo interessati ad uno di questi cuccioli.Abitiamo fuori Roma in un paesino tranquillo.Vi lascio la mia email per informazioni circa i rimanenti cuccioli: guldofrank83@hotmail.it

Claudia ha detto...

scusate, io ho scritto un messaggio in cui mi dichiaravo interessata e richiedevo informazioni. ho lasciato il mio indirizzo. non sono mai stata contattata e adesso facendo una ricerca ho trovato la pagina indicizzata su google e ho scoperto che sono stati adottati. buon per loro, certo, ma se IO DAVVERO volessi adottare un cucciolo da voi cosa devo fare visto che non rispondete? perché c'è la possibilità di lasciare commenti se poi non vengono presi in considerazione? bisogna telefonare direttamente? basta saperlo, eh...

Nazzarena ha detto...

Claudia, devi contattarci telefonicamente oppure mandarci una mail.
Non riusciamo, nonostante la nostra buona volontà, a controllare periodicamente tutti i commenti postati nel blog. Gli appelli sono moltissimi. Per questo è sempre meglio una comunicazione diretta fra noi e i possibili adottanti, affinchè le informazioni arrivino a destinazione in maniera rapida e precisa.
Nazzarena

Anonimo ha detto...

Complimenti alla persona che ha adottato Nasino, ha mandato foto su foto del piccolo felice, e ora ha deciso di disfarsene!!! Senza voler giudicare vorrei solo dire che essere persone adulte significa fare scelte col cuore ma anche con la ragione; a volte mantenere la parola data a questi piccoli amici costa sacrificio e l'amore, ogni tanto, si dimostra anche dicendo un NO al proprio egoismo. Scusate lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, Monica C.

Anonimo ha detto...

Spero che questa persona abbia un motivo molto serio per non poter più tenere Nasino perchè i cuccioli non sono dei giocattoli che quando siamo stufi li buttiamo in una cesta, certo avere un cucciolo può essere impegnativo (anch'io ne ho uno)possono fare dispetti, fare la pipì in casa ma tutto questo viene ripagato con l'amore che loro ti danno in cambio.

Anonimo ha detto...

nasino nn lo vogliono piu'?e perch fa pipi e cacchina in ogni dove,mangia le ciabatte,gioca in continuazione,rosicchiando tende,divano,etc.il cucciolo e'un bimbo da educare,ma perch nn prendersi un cane gia'imparato?ho visto nel sito cani abituati gia'alla casa,magari hanno qualch anno in piu'fanno meno tenerezza ma ti sono devoti propio perch capiscono la rinascita ch gli e'stata data.ho avuto sempre cani adulti,e quando moriranno i miei gioielli avro'altri gioielli stagionati.c'e'lolita sicuramente abitava in casa e le regole andrebbero solo un po'rispolverate.

Anonimo ha detto...

come fate a sapere che nasino non lo vogliono più?ho letto adesso il vostro commento e ci sono rimasta molto male!pensavo fosse felice e sereno nella sua nuova casetta!

Anonimo ha detto...

Ieri, accanto alle foto di Nasino "natalizio", c'era la richiesta di una nuova adozione per lui, poichè chi l'ha preso non lo può più tenere e se ne deve liberare in fretta. Oggi la richiesta non la vedo più. Monica C.

Nazzarena ha detto...

Ragazzi, c'è stato un piccolo malinteso.
Era stato inserito un appello per Nasino. L'appello è stato poi tolto perchè l'emergenza è prontamente rientrata.
Nasino resterà nella sua famiglia. Gli auguriamo tutti tanta serenità. :)

Anonimo ha detto...

Sono felicissima per Nasino

marika ha detto...

sono la padrona di nasino , mi dispiace di avervi allarmato in questo modo ma non dovete MAI giudicare se non volete essere giudicati...il mio spank sarà per sempre e solo mio per colpa di terze persone che hanno messo brutte cose in testa a mia madre lei ha avuto un ripensamento ma appena le ho detto che spank se ne sarebbe andato lei mi ha detto che non si sarebbe mosso da casa nostra. vi ringrazio per i commenti ma spank non è il mio primo cane anzi non sarà mai l'ultimo finchè vivrò.grazie

Anonimo ha detto...

sono felicissima per nasino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah ah falso allarme!!!!

donatella ha detto...

Ho riletto il messaggio precedente della "padrona" di Spank e se non fosse che la situazione è tragica mi metterei a ridere. Meglio trovargli una "mamma" vera che questo tira e molla. Vergogna. Donatella

marika ha detto...

vergognati tu su quello che scrivi... non hai ricevuto tu la lettera dalla padrona di casa dato che i condomini sono andati da lei per il disturbo che recava il mio cane avevo anche pensato di cambiare casa ma sfortunatamente non lavoro quindi non scrivere se non sai niente...

Nazzarena ha detto...

Sentenza della Cassazione n.1394 del 6/3/2000:
Se il cane abbaia non è disturbo della quiete. Se il cane non disturba una pluralità di persone ma solo il vicino "il fatto non sussiste". Perché vi sia reato "è necessario che i rumori siano obiettivamente idonei ad incidere negativamente sulla tranquillità di un numero indeterminato di persone".

donatella ha detto...

Senti cara "padrona" ho due cani ma prima di averli mi sono informata bene e "spank non è il mio primo cane anzi non sarà mai l'ultimo finchè vivrò" l'hai scritto tu non io! Preferisco evitare altri commento, si saranno altri a farli dopo di me, mi auguro solo che veramente Spank sarà il tuo ultimo cane!!! Sempre Donatella

donatella ha detto...

Ah, dimenticavo, vergogna!
Donatella

donatella ha detto...

Scusate, ho fatto un sacco di errori, ma mi sono leggermente inca....ta
Donatella

marika ha detto...

ho avuto tanti cani però stavano in una villa adesso che noi abitiamo in un condominio non pensavo onestamente a questi problemi purtroppo con la lettera che mi è arrivata ho dovuto prendere una decisioe della quale mi porterò oer sempre il rimorso...sono io incazzata com me stessa e sicuramente non prenderò mai più un cane

Anonimo ha detto...

oh meno male..mi sembra un ottima decisione...per il cane...
l' ultimo vicino che si e' lamentato si e' trovato 5 litri di diserbante nei vasi...

marika ha detto...

beh oltre ad essermi arrivata la lettera in cui c'era scritto che il cane dava fastidio me ne arrivata oggi un'altra con scritto che non posso tenere le piante vicino la porta perchè danno disturbo...

Anonimo ha detto...

be'speriamo ch il cane trovi famiglia al piu'presto.io fortunatamente nn abito in un condominio ma so ch mia zia ha dovuto trovare una sistemazione al suo cane propio per il discorso dei condomini.so ch in alcuni l'amministratore decide se vi possono stare animali domestici o meno,in alcuni manco i gatti si possono tenere.l'essenziale e'ch il cane soffra il meno possibile e se il cane ytrovera'la famiglia giusta...dimentichera'la vecchia.io ho adottato parecchi cani rifiutati,certo hanno sofferto ma dopo qualch mese cn il cavolo ch tornerebbero dai vecchi padroni!!!magari una leccatina a pasquale mordi e fuggi

donatella ha detto...

un amministratore non si alza la mattina e decide che gli animali non possono starci, bisogna conoscere il regolamento prima di fare certi passi. Sono contenta che non ci saranno altre vittime, sei superficiale!

marika ha detto...

ho deciso di non farmi piegare da una lettera futile grazie a voi che mi avete fatto aprire gli occhi il mio spank deve rimanere con me perchè sono stata io la sua mamma per tutto questo tempo e nessuno potrà rovinare tutto ciò...adesso farò tacere le lamentele perchè non è giusto accanirsi su un cucciolo così piccolo...grazie veramente

Valentina ha detto...

Marika noi dobbiamo tutelare il benessere di Spank e se tu ci chiami ogni mese o due che vuoi darlo via con una motivazione diversa e poi ci pensi su non va bene.

Anonimo ha detto...

Valentina ha ragione!!!penso che la scelta di marika di prendere un cucciolo sia stata veramente superficiale e credo anch'io che a questo punto sia importante tutelare Spank!!!Marika dovevi pensarci bene prima!!!

Anonimo ha detto...

Scusa Marika, io non conosco la situazione e non posso giudicare. Mi limito a valutare quello che vedo e che scrivi. Se Pasquale & C. te lo hanno affidato è perchè hanno pensato che tu fossi, appunto, una persona affidabile. Dici che sei la sua mamma? Allora non puoi decidere un mese sì e uno no di dare via il cagnolino. Proprio perché sei la sua mamma. Lui ha bisogno di stabilità. Sei tu quella della foto? Perchè in questo caso mi sembri abbastanza adulta per porti in modo positivo e propositivo nei confronti di tua madre, dei condomini, dell'amministratore e dei vicini! Il cane abbaia tutta la notte, sporca gli spazi in comune, fa pipì in ascensore? Se sì, deve essere educato (e ci vuole tempo, è un cucciolo), se no, fai valere in tuoi diritti. Spero di averti aiutata. Ah, un'ultima cosa: io ho due figli e un cucciolo dell'età di Spank.

Anonimo ha detto...

Marika se è questo il vero motivo per cui non puoi tenere più Spank ti dico non farti mettere i piedi in testa da persone che non amano i cani o lo fanno solo per fare un dispetto a te perchè sanno quanto bene vuoi a Spank, però bensa veramente al bene del tuo cucciolo se decidi di tenerlo deve essere per sempre e non che alla prossima lamentela decidi di darlo via di nuovo. Anch'io ho un cucciolo come Spank

Anonimo ha detto...

Marika se non sei convinta al cento per cento di tener testa ai tuoi condomini allora rendi adottabile Spank ora che è piccolo ancora ed ha più possibilità di uun adozione piuttosto che fra un annetto.Porca miseria pensa al cane invece che a te stessa.Io abito in un condominio ed ho un cane di taglia grande ma se qualcuno si azzarda a dirmi qualcosa me lo mangio a costo d'innimicarmi tutta la scala.E quando stavo per prendere il mio rudy ho detto a mio marito(prima esperienza canina) che il cane se entrava in casa di lì non sarebbe mai più uscito per nessuna motivazione al mondo e così è stato.Sai quanti commenti dai vicini su come è grosso il cane ecc?(incrocio labrador alano) edio gli ho risposto:<>.Anche se poi rudy la cosa più cattiva che sà fare è prendere a scodinzolate e leccate le persone.Il mio cagnone enorme che pensa di essere un Pincherino!!

marika ha detto...

vi ringrazio per i vostri commenti ma spank non sporca anzi è stato abituato ad andare fuori dalla zona condominiale,non abbaia la notte anzi non abbaia neanche quando sente altri cani ed è un bene... dove abito adesso, prima di spank avevo una cagnolina però dopo che lei è morta ho preso la decisione di prendere spank...lo so abbaia ma è piccolo, vuole giocare, correre ed io quando non piove lo porto a giocare al parco adatto a loro...ma se mi hanno mandato la lettera anche per i vasi perchè mia madre li mette fuori sul pianerottolo,quindi deduco che la lettera per spank è stata mandata per farmi un dispetto in più anche quella per i vasi... quindi non separo spank da noi per queste buffonate se hanno qualcosa da dire me lo diranno in faccia.
comunque abbiamo deciso anche di cambiare casa così spank non verrà più disturbato invece di un condominio prenderemo una villetta :):):)

donatella ha detto...

Probabilmente sono diffidente io, ma sento tanta puzza di bruciato!!!!! Due commenti del cavolo come i nostri possono far addirittura cambiare casa??? Ma fammi il piacere e restituisci al cane agli Angeli prima che faccia una brutta fine.

Anonimo ha detto...

mi raccomando pensaci a modo perch piu'il cane crescera'con gli anni e meno possibilita'avra'di fare tenerezza solitamente e'cosi'.adesso sembra un orsacchoiotto da coccolare,la gente erratamente pensa ch un cucciolo si adatta subito alla nuova casa,invece ci vuole lo stesso tempo di un cane adulto a cui si danno regole fisse.

Anonimo ha detto...

"Non abbaia la notte anzi non abbaia neanche quando sente altri cani ... lo so che abbaia ma è piccolo" ... Ma allora abbaia o no? E se è buono, non sporca, perchè si lamentano i vicini? Non è che il problema è vostro e il cucciolo non c'entra? Infine: un trasloco è una cosa seria, davvero lo affrontereste "solo" perchè vi avremmo convinti noi? Mi sa che ha ragione Donatella

Valentina ha detto...

Marika provvederemo quanto prima a fare una visita post affido per valutare il da farsi.

marika ha detto...

già ludovica me l'ha detto quindi aspetto erica la ragazza che deve venire a vedere spank e gli farò vedere la lettera

Anonimo ha detto...

donatella sei soltanto una buffona ritirati

marika ha detto...

nessuno di voi mi ha convinto a traslocare dovete prima leggere bene cambio casa per spank almeno così lo lasceranno in pace voi non c'entrate un bel niente

Valentina ha detto...

In questo sito NON SONO CONTEMPLATE offese altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare i commenti. Tutti possono esprimere la propria opinione ma in maniera consona. Grazie Lo Staff

donatella ha detto...

Soprattutto chi non ha neanche il coraggio di firmarsi!

Aristocat ha detto...

Marika dice che sta per cambiare casa, però due giorni prima (il 18 febbraio)aveva scritto: "avevo anche pensato di cambiare casa ma sfortunatamente non lavoro". Ha improvvisamente trovato i soldi che le permetteranno di cambiare casa? Se è così, tanto meglio per lei. Però con le sue dichiarazioni poco coerenti non ha ispirato fiducia in chi l'ha letta.
Il condominio ha un regolamento, se nel suo condominio il regolamento ammette i cani, i vicini devono accettarli, lo ha letto il regolamento o no?

Anonimo ha detto...

A me questa situazione sembra molto, molto confusa. E' tutta una contraddizione: i "condomini sono andati a lamentarsi per il disturbo del cane dalla padrona di casa". Però il cane "è buono, educato, non abbaia, non sporca gli spazi comuni". E in più è piccolo, quindi sicuramente poco "ingombrante". Motivazioni reali non mi sembra che esistano. Ci sono lamenti anche per dei vasi sul pianerottolo ... Anche questa mi sembra solo un'escamotage. E questo decidere improvvisamente di trasferirsi di abitazione, così, da un giorno all'altro, come se si trattasse di cambiare taglio di capelli. Non so davvero cosa pensare ... se non che un cucciolo, come un bambino, per crescere equilibrato ha bisogno di equilibrio intorno.

Valentina ha detto...

Infatti stiamo svolgendo le indagini del caso ;)

donatella ha detto...

Novità sul piccoletto?

Valentina ha detto...

Nessuna Dona la famiglia ora vuole tenerlo. Abbiamo mandato un post affido e sono convinti di volerlo tenere... speriamo bene.

donatella ha detto...

Ma non si riesce a capire il perché di questo tira e molla?

Anonimo ha detto...

Ma Spank è in affido o adottato? ma se dopo la vostra visita secondo voi era meglio trovare un'altra sistemazione avreste potuto portarlo via o la decisione spetta sempre alla famiglia?

Anonimo ha detto...

Allora speriamo che abbiano preso la decisione giusta soprattuto per Spank

donatella ha detto...

Mi astengo da qualsiasi commento! Un bacio al cucciolo e buona fortuna!!! Metto gli appelli. Baci anche a Voi

Valentina ha detto...

SONO STATA COSTRETTA AD ELIMINARE GLI ULTIMI COMMENTI. VI PREGO DI NON COMMENTARE ANZI IMPEGNAMOCI TUTTI INSIEME A DIFFONDERE ED A TROVARE UNA FAMIGLIA IDONEA PER SPANK. GRAIE DELLA COLLABORAZIONE, LO STAFF

Anonimo ha detto...

ho ricevuto minacce e denunce dai condomini quando sono venuta ad abitare in questa casa ma non è servito a nulla ho 4 cani e non mi é sfiorato neanche un momento di darli via...ho cercato di dare fastidio il meno possibile non esiste una legge che vieta gli animali in condominio basta comportarsi civilmente

marika ha detto...

ha ludovica ho spiegato bene la situazione siccome devono trovare una famiglia al più presto ha scritto quello che tutti vorrebbeo leggere su un cane...chiunque prenda un cane è normale che prenda le sue responsabilità perchè ribadisco il fatto che ho avuto tanti altri cani ma mai uno come lui la nuova famiglia poi capirà a cosa mi riferisco... è NON SONO DI CERTO FELICE A DARE VIA SPANK!!!

Valentina ha detto...

Marika ti diffido dallo scrivere ancora in questo blog! Spank è un cucciolo e se è maleducato è solo colpa vostra che non siete stati in grado di farlo. Un cucciolo è plasmabile e può essere gestito bene se si usano i metodi giusti. Stai mettendo in dubbio la nostra serietà e con queste parole metti anche seriamente a rischio l'adozione di Spank, questo mi sembra un comportamento scorretto ed egoistico. NON voglio più un solo rigo scritt o da te altrimenti sarò costretta a BANNARTI DAL BLOG. Mi spiace dimostri di essere una ragazza immatura.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gri ha detto...

CHE BELLOOOO SPANK, M'IMMAGINO QUANTO SIA MORBIDOSO....IN BOCCA AL LUPO DOLCE PELOSETTO!!!!

Anonimo ha detto...

nasino non ti preoccupare sono sicura che troverai una mamma degna di te sei fantastico

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
donatella ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elena ha detto...

vado a pubblicare annunci su spank / nasino su "KIJIJI, SUBITO, BAKEKA, ANIMALINELMONDO, ANNUNCIANIMALI, ENPANET, AMICICANI" visto che mi sono svegliata bene stamattina.
E come dice Valentina impegnamoci per la diffusione di spank ed evitiamo anche se difficile x( (io per prima sto ribollendo di rabbia) i commenti contro gli ex proprietari.Tanto appunto ormai ex = capitolo chiuso!!
DAi ragazzi al lavoro!!

Posta un commento