12 ott 2014

I TIMIDOSI: Bimba e Mosè! BIMBA SUL PONTE :( SALVIAMO MOSè!!! ADOTTATO MOSè!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questi due dolcissimi e timidi cagnoloni mix labrador si chiamano BIMBA, nella prima foto, e MOSE, nelle due foto successive.  La storia di Bimba inizia nel 2004, quando fu segnalata la presenza di un cucciolo di cane sul terrapieno di fronte ad una stazione della Circumvesuviana. I Vigili del fuoco persero un intero pomeriggio per prenderla ...la piccola era terrorizzata... non ci riuscirono. Ci riuscì la pazienza di una volontaria che giorno dopo giorno le portava da cibo ed acqua, Bimba finalmente si fidò di lei e si fece prendere. Finì così in canile ed è lì da 7 anni... Mosè invece fu salvato nel 2003 era stato partorito in una piscina vuota insieme ai fratellini. Oggi della cucciolata rimangono ancora con noi Nerone e Wolf. Per i timidosi desidereremmo un'adozione di coppia, sono insieme da una vita ed hanno un bisogno infinito di affetto... sono davvero timidissimi  perchè non hanno mai conosciuto il mondo e l'affetto di una famiglia... occorrerà tanta pazienza ma regalategli un lieto fine...

Aggiornamento 7/7/12
Il lieto fine sperato non è arrivato... Bimba si è addormentata per sempre ed ora corre sul Ponte Arcobaleno... ha lasciato Mosè da solo che non si rassegna alla morte della compagna di cella...vogliamo regalare almeno a lui la possibilità di conoscere il mondo?

Aggiornamento 12/10/14
Mosè è ancora lì dal lontano 2003... come invisibile... sa già che si addormeterà da solo in quella gabbia chissà quando senza aver assaporato la dolcezza di una carezza, il calore di un abbraccio... pensate a Mosè e se avete la possibilità di adottarlo... fatelo! Non lo abbandonate o stavolta potrebbe essere per sempre...



Aggiornamento 16/05/16
Mosè dopo 13 anni è stato portato a casa da una mamma favolosa! Non potremo mai ringraziarla abbastanza per questa favolosa adozione e per la grande gioia che ci ha dato accogliendo Mosè nel suo branco!!!

 

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera piccola!
Sii felice almeno ora...

Anonimo ha detto...

Povera piccola mi dispiace che tu non abbia conosciuto la vita in una famiglia amorevole, in un mondo perfetto ogni cane dovrebbe avere una casa e tanto amore.In questo momento sono vicino al mio cane, il mio grande amore e penso a quanto è fortunato ad avere tanto amore e la protezione di una casa...io posto di continuo i vostri appelli, ma nessuno degli pseudo-amici ha ancora preso un cane o un gatto, quanta indifferenza...che amarezza. Dolce piccola Bimba ora sei libera, nessuno più di te merita il Paradiso.

Anonimo ha detto...

Bellissima Adozione!!!

Posta un commento