23 apr 2012

BOSS the BOSS... una montagna di bontà!!! ADOTTATOOOOOO!!!!!SUL PONTE :(

Boss è il leader del gruppo ed è un magnifico e fiero derivato rottweiler. E' stato portato al rifugio nell'ottobre del 2005 perchè per lui era stato spiccato mandato di cattura e morte. Viveva sulla spiaggia di un paese campano  e  ricorreva i motorini ed i cavalli e la mole spaventava le persone. Lui è invece un tenerone ed buonissimo con cani ed umani.

Aggiornamento al 05/06/10
Boss divide il box con Benna.... che sogno sarebbe un'adozione di coppia!!!! Lui è leggermente più grosso e se possibile, ancora più buono!!!! Sono 2 zuccheroni! Amano ricevere grattini e si attaccano alle grate quando andiamo a trovarli... Ecco nuove foto nella speranza che il suo musone colpisca il cuore di qualcuno... Boss ha 5 anni!
Aggiornamento al 13/04/11
Un altro anno è passato e Boss è ancora chiuso nel box insieme alla sua Benna... è un gigante BUONO un ammasso di tenerezza e dolcezza perchè nessuno lo vuole? Perchè è grosso??? Per favore merita di essere amato all'infinito non abbandonatelo!!!

Aggiornamento al 18/11/11
BOSS,UN GIGANTE DAL CUORE DI BAMBINO....BOSS CHE E' RIMASTO SOLO. LA SUA BENNA SE NE E' ANDATA IMPROVVISAMENTE IN SILENZIO COSI COME ERA VISSUTA. LUI L'HA VEGLIATA SENZA SOSTA FINO ALL'ARRIVO DEI VOLONTARI AI QUALI L'HA AFFIDATA. L'UNICA RAGIONE DI VITA DI BOSS ERA LA SUA COMPAGNA,L'UNICO RAGGIO DI LUCE NELLA SUA TRISTE E INUTILE VITA. ORA BOSS PIANGE E SI DISPERA,TEMIAMO SI LASCI ANDARE PER SEGUIRE IL SUO AMORE PERDUTO. IL NOSTRO AMICO DALLA VITA NON HA AVUTO NULLA,SOLO PRIGIONIA E QUALCHE CAREZZA DA PARTE DEI VOLONTARI CHE DA ANNI LO SEGUONO MA CHE DESIDERANO FORTEMENTE REGALARGLI UNA VERA CASA. UNA NOSTRA VOLONTARIA E' SCESA PIU' VOLTE A NAPOLI ED HA AVUTO MODO DI CONOSCERLO BENE,BOSS E' DOLCE COME UN CUCCIOLO,ASSOLUTAMENTE NON AGGRESSIVO,AFFETTUOSO OLTRE OGNI LIMITE. E' GROSSO BOSS,TAGLIA GRANDE, E QUESTO NON AGEVOLA LA SUA ADOZIONE,MA NOI SIAMO SICURI CHE DA QUALCHE PARTE C'E' UNA CASA PIENA D'AMORE ANCHE PER LUI. NON PRETENDE UN DIVANO PER DORMIRE,MA SOLO TANTO AFFETTO E QUELL'ATTENZIONE CHE A NESSUN CANE DOVREBBE ESSERE NEGATA. CHIAMATE PER BOSS,RIDATE AL SUO CUORE DI CANE UN MOTIVO PER CONTINUARE A VIVERE! SALVATE QUESTO CANE DALL'OSCURITA' CHE LO HA INGHIOTTITO E VI REGALERETE UN AMICO FEDELE E UNA PRESENZA CHE RENDERA' SICURA LA VOSTRA CASA. TELEFONATE PER LUI E BOSS SALIRA' SUL PRIMO TRENO PER RAGGIUNGERVI OVUNQUE VOI SIATE! BENNA, DALLA SUA NUVOLETTA IN PARADISO SAREBBE FELICE DI VEDERLO ACCASATO, FINALMENTE FELICE. COSì RENDEREMO GIUSTIZIA ANCHE ALLA SUA MEMORIA, ALLA SUA VITA STRAPPATA IN SILENZIO IN UNA NOTTE DI NOVEMBRE. LA LORO STORIA D'AMORE è STATA UN ESEMPIO PER TUTTI NOI, ORA TOCCA A NOI RENDERE FELICE BOSS, COSì CHE ANCHE IL CUORE DI BENNA POSSA FINALMENTE RIPOSARE IN PACE.

Aggiornamento aL 08/1/12
Quando non ci speravamo più... ecco che è arrivata la notizia più bella che potessimo ricevere!!!! BOSS ha trovato una casa calda ed una mamma affettuosa!!! Ringraziamo Arianna che lo ha accolto nella sua vita ed Ilaria che ha diffuso il suo appello quotidianamente senza mai perdere le speranze!!!! Ninà personalmente lo ha accompagnato a casa oggi ... ora anche Benna vivrà un po' attraverso il suo Boss.... Ed ora godetevi queste!!! 
Aggiornamento al 23/4/12
Dopo poco più di 3 mesi d'amore Boss ha raggiunto la sua amata Benna. Addio Boss, gigante buono dal cuore tenero, hai combattutto anni anni, hai stretto i denti in quel box freddo d'inverno e cocente d'estate nell'attesa di VIVERE e di ESSERE AMATO. Grazie Arianna per avergli regalato la chance che attendeva da tanto tempo. Boss se n'è andato nel sonno senza soffrire, lo ricordiamo con il video che la sua mamma gli ha dedicato, vola Boss.

Condividi


Bookmark and Share

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Meraviglioso!!! La dolcezza fatta cane...

Anonimo ha detto...

Che tenero!
Spero che una famiglia possa e voglia presto adottarlo

Anonimo ha detto...

Boss e Benna, come sarebbe bellissimo veder scritto "ADOTTATI".
Ve lo auguro davvero

Anonimo ha detto...

Benna è in preaffido...
adesso tifiamo per te!

giovanni ha detto...

quindi per la coppia del secolo nessuna buona nuova?

Anonimo ha detto...

Dolcissimi Benna e Boss ancora lì, com'è possibile?
Spero , con tutto il cuore,che presto troviate una famiglia pronta ad accogliervi e a donarvi tutto l'amore che meritate




.

Anonimo ha detto...

Boss e Benna, quanta dolcezza in quegli occhi!
Vorrei tanto una felice adozione per entrambi,
potrà mai avverarsi questo sogno?

Anonimo ha detto...

è davvero un sogno così irrealizzabile l'adozione di Benna e Boss?
Mi piacerebbe tanto,tanto
Chi può adottare,si ricordi di queste due grandi tenerezze

Anonimo ha detto...

Spero con tutto il cuore che Boss abbia prestissimo un'opportunità...
è impensabile lasciarlo solo, soffre troppo.
C'è nessuno che ha la possibilità di accoglierlo e amarlo, come merita?

Anonimo ha detto...

Anche questa settimana tante bellissime adozioni , ma quella che mi rende particolarmente felice è quella di Boss
FINALMENTE!!!
Anche per lui un pò di felicità (anche Benna ne sarà felice )
Brava Arianna

Anonimo ha detto...

Che notizia meravigliosa!
Nella seconda foto sembra che dica "non ci posso ancora credere che sia toccato anche a me!"
Nella terza "come si sta bene qui".
Auguri a tutti!!
Tiziana e Minoù

Anonimo ha detto...

Povero PICCOLO GRANDE BOSS. poco tempo fa a gioire per la tua adozione ed ora questa bruttissima notizia. Grazie ad Arianna per l'amore che gli ha dato !

Anonimo ha detto...

arianna e'semplicemente ingiusto che sia morto proprio ora che stava bene,ogni sera vedevo la sua foto,mai nessuno per lui come spesso accade per le taglie grandi,noi che viviamo in spazi sempre piu'stretti....ma grazie arianna per esserti innamorata di lui,grazie per per averlo reso speciale,e'stato un bel sogno,purtroppo durato troppo poco.arianna vorrei dirti che io ho adottato tanti sfortunati,man mano morivano ma non ho mai pensato di finire la mia missione,fa passare un po'di tempo ma buttati in un nuovo amore.grazie arianna,lui almeno e' stato amato,3mesi d'amore possono essere una vita intera.n.

Anonimo ha detto...

NO! ... ma perchè...
perchè proprio adesso che aveva trovato la felicità!
Cosa è successo?
Grazie comunque ad Arianna per averlo accolto e amato così tanto

Anonimo ha detto...

Grande Arianna!
Tizian e Minoù

Posta un commento