17 dic 2009

BRINA abbandonata e martoriata.... URGENTE! ADOTTATA!

Sembrava un insieme di stracci sporchi e vecchi..........accantonati in un angolo vicino ad muro........invece ho visto che si muoveva!!!!! Quel cumulo di stracci: ERA UN CANE!!!!! Una dolce setterina giovanissima, non credo abbia più di 2 anni, spelacchiata e priva di forze........L'ho chiamata Brina, come il colore del suo pelo, o meglio di quello che ne è rimasto........di quello che è RIMASTO DI UN CANE......Stiamo aspettando gli esami del test della leishmania e altri ancora, per capire di cosa soffre questa piccina. E' uno scheletro vivente.......non credo avrebbe resistito ancora per molto raggomitolata in quell'angolo. Come già sapete, per me è sempre difficile se non impossibile ospitare altri cani oltre al numero infinito che già ho......Chiedo il vs. preziosissimo aiuto come sempre, un aiuto soprattutto per Brina, per aiutarla a salvarsi, per aiutarla ad incamminarsi verso una nuova vita.

Aggiornamento al 28/10
Nessuna chiamata per questa piccina... nessuno interesse per lei. ERA UNO STRACCIO ABBANDONATO IN MEZZO ALLA STRADA E... CONTINUA AD ESSERE NULLA PER IL MONDO!!!!!!! Ad oggi è ricoverata, ma ha perso quel poco pelo che aveva. Si sta procedendo con altri esami. Ma serve uno stallo una volta che si è stabilizzata... Ha la leishmania, che tutti sappiamo si può tenere sotto controllo in una famiglia, con uno stallo al sicuro... NON A NAPOLI, NON IN UN CANILE........Dopo il suo ricovero, il futuro di Brina non potrebbe essere altro che il canile... E' della max urgenza!!!!!!

Aggiornamento al 17/11
Non ci crederete Brina ha una forza d'animo incredibile! Sta reagendo, mangia, sta ingrassando e pian piano sta rimettendo il pelo. E' vispa, adora la compagnia umana e canina, è bellissima!!! Presto nuove foto!

Aggiornamento al 17/12 
Brina sta bene.... eh lo so nn ci credete! Guardate un po'! Abbiamo dovuto filmarla!!! Si muove così tanto che nn riusciamo a fare foto!!!

Original Video - More videos at TinyPic 


Aggiornamento al 04/01/10
Anche per Brina è arrivata l'adozione! Eccola alla consegna!!! Adozione di coppia con Francesca!!!! Anzi direi adozione tripla visto che lì le attendeva la nostra Cherie pastora scheletrica ora in ottima forma :)
Aggiornamento al 16/05/10
Brina sta benissimo!!! Eccovi le foto a casa!!! La leishmania altissima a momento dell'adozione è sotto controllo e mamma Stefania è felicissima!!!!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anna ha detto...

Su CV - FB

Anonimo ha detto...

Oggi vi mando 100 euro per contribuire alle spese.
Grazie per tutto ciò che fate!

Anonimo ha detto...

sono anna da napoli ho 10 cani in casa con giardino credimi sto male per brina se potessi la prenderei ma ho altri cani adottivi cjhe porto a spasso ogni giorno perche stanno in un maneggio attaccati con catena e io gli porto la pappa e li porto in giro se posso aiutarvi lo faro' con amore credetemi

Raffaella ha detto...

Stefania ma che cuore grande hai!!!????

Posta un commento