12 set 2009

MICOL "C'E' POSTO ANCHE PER ME?" ADOTTATA!


Micol è stata lasciata qualche settimana fa legata  fuori al cancello di un'anziana signora che da anni dedica la sua vita ai cani abbandonati. Al collo aveva un biglietto con su scritto "C'E' POSTO ANCHE PER ME?". La signora, seppur con grande sacrificio, avrebbe potuto tenerla con sé, ma, come spesso accade, i suoi cani non hanno accettato la nuova arrivata e hanno cominciato ad aggredirla. La piccola, per questo motivo, vive isolata in una stanza  ed esce solo 2 volte al giorno per i suoi bisogni. E’ talmente piccola e dolce che non merita di vivere in questo modo… Ci aiutate a regalarle una vita migliore? Micol ha circa 4 anni, è di tg piccola (circa 8 kg) ed è sterilizzata.

Aggiornamento al 25/10
Micol è a casa! Prima foto della sua nuova vita... la consegna! 

Aggiornamento al 07/12
La piccola Micol ora si chiama Polly e vive felice nella sua nuova famiglia!!! Eccola qui in uno dei suoi parchi preferiti con Lucia la sua mamma bipede :)

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Rosa e Birba ha detto...

MA GUARDATE LE DUE FOTO.. PRIMA E DOPO.. SEMBRA CHE RIDE ?????
SEMBRA PROPRIO FELICISSIMA..
BUONA FORTUNA MICOL ...

Lucia ha detto...

Ciao, sono Lucia, la ragazza che ha adottato Micol!
Grazie per il tuo messaggio..Ora si chiama Polly ed è vero, ride sempre e soprattutto ride con il cuore.. è veramente splendida, dolce, educata, affettuosa..
Le parole non possono spegare quello che queste meravigliose creature riescono ad esprimere con un solo sguardo..Auguro di cuore a tutti di provare un'emozione così forte e indescrivibile..
Grazie di cuore.

Rosy ha detto...

Lucia sono contenta per te e Micol la seguivo ed ho messo un'annuncio per la sua adozione nel sito annunci animali assomiglia da morire alla mia Luna....un pò diversa nei colori ma lo stesso musetto.......vi auguro una vita piena di felicità...:))

Lucia ha detto...

Grazie mille Rosy..un augurio di cuore anche a te e alla tua Luna..
Un abbraccio

Nazzarena ha detto...

SPLENDIDE!! Senza parole!! :X

Posta un commento