12 set 2009

ZABI tenero esploratore!!! ADOTTATO!


Zabi è un cucciolo di 4/5kg, taglia piccola, e di circa 6/7 mesi. Si chiama così perchè stava per essere investito lungo la Zabatta una strada di campagna che conduce ai paesi vesuviani. Zabi è un cucciolo tenerissimo educato e molto socievole, ha qualcosa del pinscher, del jack russell e del bassotto ... visto che è più lungo che alto!!! E' adorabile, ama esplorare e curiosare, merita davvero una famiglia che lo ami! E' stato sverminato, vaccinato e trattato con antiparassitari!!!

Aggiornamento al 22/10
Zabi ora è stato ribattezzato Charlie! Vive in provincia di Roma nella sua nuova casetta ed è amato e straviziato... guardate per credere!!!!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Sara ha detto...

ciao a valentina e tutti! sono la sorella della "salvatrice" di zabi...l'ho tenuto con me solo 2 giorni ma già gli voglio bene e ora che è via mi manca! purtroppo nn possiamo tenerlo con noi...ma spero con tutto il cuore che trovi una famiglia che gli voglia bene come merita!!!

Valentina ha detto...

Ciao Sara! Io l'ho tenuto mezza giornata e mi sono innamorata posso immaginare come ti senti :( Spero che qualceh famiglia lo noti e lo adotti presto! Incrociamo! Il piccolo è magnifico!!!

Anonimo ha detto...

ciao . l'annuncio è ancora su annuncianimali.it

Valentina ha detto...

Va eliminato non so chi l'abbia inserito :)

Posta un commento