4 ott 2009

7 cucciolini di 25gg scaricati al rifugio! ADOTTATI!


Circa 10gg fa davanti al rifugio un'auto ha scaricato uno scatolone ed è fuggita via.... poco dopo abbiamo sentito dei guaiti... ed ecco la sorpresa... 7 cuccioli di 20/25gg da svezzare.... bellissimi e dolcissimi.... Ora i piccini hanno 35gg e sono stati svezzati e sverminati. Sono bellissimi ed in salute, e presto saranno vaccinati. Sono 3 maschietti e 4 femminucce di futura taglia piccola sui 10kg da adulti!

Aggiornamento al 08/10
I cuccioli stanno crescendo benissimo! Ora hanno circa 45gg e sono stati sverminati! Saranno adottabili tra 2 settimane circa! 

Aggiornamento al 02/11
I piccini sono finalemente arrivati nelle loro calde e nuove casette!!!Trascorreranno in famiglia il loro primo Natale... siamo felicissimi!!! Ecco a voi le prime foto... vi presentiamo...

LEO ... chi è il peluche?


CORA ... la sua prima passeggiata!

  
Stupendo piccolo SONNY...

  
Femminuccia MINIMINI!!!


Aggiornamento al 06/12
Il piccolo Leo cresce... 

... e lui è o non è un ANGELO di Pasquale???? :)

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno di questi bellissimi tesorini l'ha adottato una cara amica di famiglia;questa mattina,la pelosina,ha conosciuto la sua nuova famiglia!
In settimana vi mando le foto :D

Maggie

Valentina ha detto...

Dai Maggie foto!!!!! :)))

alice ha detto...

ciao!!sarei interessata all'adozione dell'ultimo maschietto,io abito a milano non ho capito bene dove si trovano i cuccioli.vi prego di informarmi su l'eventuale possibilità di adozione
ali

Posta un commento