14 ott 2009

FILIBERTO malato e con una zampina deformata! ADOTTATO!!!!!!!!!!!

Filiberto... non so da dove cominciare... come hai vissuto fino ad oggi, dove hai vissuto? Nella terra di nessuno o nella casa di un essere insensibile? Domande a cui non potremmo mai dare una risposta... quello che sappiamo è che oggi ti abbiamo visto, sembravi un cane fantasma... ci venivi incontro con la tua zampina storta, le unghie lunghissime che ti procurano di sicuro molto dolore, il musino sfigurato dalla malattia, dalla bestia chiamata leishmania... Filiberto noi non ci meravigliamo mai, abbiamo imparato ad aspettarci di tutto ma nonostante ciò il nostro cuore ogni volta impazzisce di emozioni... pena, rabbia, pietà, dispiacere... ma anche amore... così ti abbiamo portato subito dal veterinario... non riusciamo a capire come faccia la gente a girarsi dall'altra parte, come faccia la gente ad ignorare,  a vivere nel "suo dorato angolo di mondo"... le notizie non sono buone lo sai Filiberto, ti ho tappato le orechie per non farti sentire, ma forse l'hai capito dal viso dei dottori. Hai la leishmania molto alta e devi tenere davvero duro noi ti saremo accanto in questa lotta ma il grosso devi farlo, tu sei giovane e puoi farcela. Tutti sono con te, lotta guerriero.

Aggiornamento al 04/11
Gli aggiornamenti sono positivi... per fortuna Filiberto migliora la terpia per la leishmania funziona... incrociamo per lui!
Aggiornamento al 14/05/10
Anche la storia di Filiberto ha un HAPPY END e questo ci riempie il cuore di gioia!!! Ringraziamo di cuore Livia per la pensione e Simona la sua nuova amorevole mamma! 
Aggiornamento al 31/07/10
Il nostro Fili sta benissimo! La leishmania è sotto controllo e lui si gode la vita adesso :) Ecco qualche nuova foto!!!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vale, aggiornaci su filiberto, per favore!

Anonimo ha detto...

amore mio!!! per fortuna stai meglio! ti mando un bacione forte

Anonimo ha detto...

sono felice che Filiberto stia meglio, un grazie a tutti gli amici degli animali che dedicano il loro tempo a loro
buon 2010

Anonimo ha detto...

ci sono aggiornamenti su filiberto? grazie!

Valentina ha detto...

E' in stallo a Torino da una volontaria :)

ELENA ha detto...

Filiberto è con immensa gioia che leggo della tua adozione.Che nessuno me ne voglia ma quando bviene adottato uno degli angeli sono felicissima e quando ad esserlo in particolare è un pelosetto della sezione "adozioni del cuore" la mia contentezza è moltiplicata per un milione.
Buona vita a te FILIBERTO ,agli ANGELI VOLONTARI che si sono occupati di te e alla tua NUOVA FAMIGLIA :D

Posta un commento