11 nov 2009

GIOELE mix border collie di rara bellezza!!! ADOTTATO!


Gioele è un bellissimo maschietto di circa 4 anni, mix border collie di 15kg di peso. E' stato portato in canile dai "proprietari" che non potendolo più tenere speravano che venisse soppresso... alla nostra resistenza, visto che Gioele è un cane sano e giovane, hanno risposto con un "fate come vi pare" e se ne sono andati... Gioele li ha guardati andare via fino a che la porta non si è chiusa alle loro spalle, ha guaito e si è accucciato... Gioele ha capito... noi vogliamo che lui conosca l'amore ed il rispetto di una famiglia che non lo consideri un oggetto ma un essere vivente con un grande cuore... il cuore che solo i cani sanno avere.


Aggiornamento al 11/11
Joele è un bellissimo derivato border collie di soli 4 anni. é stato prelevato dalle strade napoletane con una brutta frattura alla zampa di vecchia data, che lo fa zoppicare leggermente. L'osso della gamba infatti non si è ricomposto nella posizione originaria, per questo Joele zoppica ma questo non gli impedisce di camminare, correre e giocare con la pallina!  Il veterinario l'ha visitato, sverminato e toelettato, ora aspetta solo una casa! Joele si trova a Bergamo e aspetta una casa. E' un cane timido inizialmente, terribilmente coccolone, un cane da divano! Con gli altri cani è molto buono, con le persone un vero tesoro.  Non sappiamo perchè cani così belli finiscono per strada, non sappiamo come sia possibile che ancora nel 2009 innocenti randagi muoiano di fame e sete per strada... Joele è uno dei cani fortunati che ha incontrato un angelo sul suo cammino che l'ha salvato e ha permesso il suo traferimento da noi a Bergamo. Ora completiamo il miracolo: regaliamo a questo splendore una casa, magari con un pezzo di giardino, dove possa conoscere quella serenità che non l'ha mai sfiorato in questi 4 anni di vita.  Salvando lui, salverete anche un altro randagio che ora vive in strada e potremo ospitare al nord, in attesa di una casa.

Il piccolo è chippato, vaccinato ed è risultato negativo alla leishmaniosi.  Sarà fatto firmare modulo d'adozione, saranno effettuati controlli post affido

PER INFO:
SILVIA 3401641071 cokkyna@hotmail.it
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
KATHY 3405483459 kathykelly@alice.it

www.dimensioneanimalebergamo.com


Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!!!

Anonimo ha detto...

ma nn lo volevano velocemennte a casa?nn piace perch e'zoppo?be'ma e'autosufficiente no?tutti belli e sani,perfetti?

Anonimo ha detto...

Gli auguri più cari anche a te,nella speranza che presto qualcuno ti regali un futuro pieno d'amore

Posta un commento