15 ott 2009

Kendra pastorina tutt'orecchie cerca casa! ADOTTATA!


Lei è Kendra una cucciola di circa 5 mesi, tg media. La piccola, fino a qualche giorno fa', viveva per strada  e, seppur tanto giovane, era riuscita a sopravvivere  e a superare  le tante difficoltà che ogni giorno la vita da randagia le riservava. Quando, però, sulla sua strada le si è presentata la cattiveria umana, la cucciola non è riuscita a difendersi. Una sera di ottobre, quando qui a Napoli la temperatura è cominciata a scendere, Kendra ha pensato bene di rifugiarsi in un palazzo per stare calda, ma, questa idea le è costata cara. In mattinata, infatti la piccola, mentre ancora dormiva profondamente,  è stata cacciata dal palazzo a suon di bastonate. Quella stessa mattina, la cucciola si è rifugiata terrorizzata sotto un’automobile e c’è rimasta fino a tarda sera, quando, finalmente si è lasciata prendere.L’abbiamo portata dal veterinario per una visita e, per fortuna, stava bene. Resterà in ambulatorio per un’altra settimana, giusto il tempo per essere sterilizzata, dopodichè speriamo in un’adozione così da non farla ritornare per strada. Ha uno sguardo dolcissimo ed un paio di orecchie da mordere... ci aiutate a trovarle una casa?

Aggiornamento al 07/11
"Cara mia salvatrice,
ti mando qualche foto fatta questa sera stessa in casa al calduccio visto che come dice mamma mai più conoscerò il freddo! sono felice nella mia famiglia fatta di animali diversi ma tutti gentili e comprensivi con me. Ogni giorno mamma mi fa un sacco di coccole, dice che sono la sua giuggiola e io sono diventata mooolto affettuosa!! Le mie orecchie, come vedi dalle foto, si sono decise: stanno tutte e due giù!!  Sono diventata una monella e adoro fare a pezzettini i fazzolettini di carta che ultimamente abbondano in casa!!Non tento mai di scappare sai? fossi matta, non varco la soglia del cancello nemmeno se aperto!! Sono sempre timida con chi non conosco ma la mamma dice che non importa,che è meglio essere diffidenti con chi non si conosce e poi mi dice che mi ama per quella che sono!! Ti mando tanti baci, tutti quelli che non ti ho dato e che ora vorrei darti!!!

Tua Kendra"

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento