21 ott 2009

KRIZIA cucciolina di 2 mesi!!! ADOTTATA!

Questa cucciolina stupenda ha 2 mesi ed è stata abbandonata davanti ad un negozio d'animali in provincia di Napoli!!! E' stata ribattezzata Krizia ed è stata sverminata e vaccinata. Sarà una futura taglia piccola, sembra un incrocio Jack Russell.... l'adottate?

Aggiornamento 10-11 
Krizia ora si chiama Neve è amata e coccolata, basta guardare la foto per capire che è una cucciolina felice!
 
Aggiornamento 03/12
La dolce Neve fa le sue prime ferie invernali insieme alla sua mamma e al suo papà. Sta scoprendo la neve, sembra apprezzare molto. Poi il suo collarino verde le dona tantissimo. Che signorinella è diventata!
 
Aggiornamento 18/01/10
Neve ha alzato le orecchiette!!! Guardate che dolcezza!!!!
 

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi.. se non è questo destino..
vi ho contattato ieri proprio perchè sto cercando un cane di taglia piccola...femmina!!!! ..e guarda chi è arrivata? una mia quasi omonima!!!
fatemi sapere.. un abbraccio..
CLIZIA

Jessica ha detto...

Ciao mi chiamo Jessica e sono di Genova,vi ho mandato un email!!!
Vorrei adottare la piccola Krizia..Vi prego datela a meee!!!
Vivo in appartamento con ampio balcone..esperienze con altri cani..beh..contattatemi vi prego!!!
Tel 345-2209015
email: Jessica.ge@live.it
Grazie mille in anticipo!!!

rosa e birba ha detto...

grandeeee jessica, non te ne pentirai, un bacio e un grazie anche dalla mia Birbona che ho preso proprio dagli angeli di Pasquale!!!

nadir75 ha detto...

e chi non la adotterebbe???? una creatura cosi dolce ti ruba il cuore!!!! vorrei mandare un saluto alla piccola Lolly la Pincherina abbandonata due volte perchè lei mi ha davvero stregato ma per fortuna sua e sfortuna mia era già stata adottata!!!!

Anonimo ha detto...

vorrei dire agli aspiranti adottanti di guardare anch oltre la bellezza esteriore.io ho adottato da pasquale un canino ch purtroppo nn era molto di gradimento e vi giuro ch dentro e'di una bellezza unica.vi prego ci sono cucciolini chnn si notano molto ma sceglieteli.ho un altro cane ch e'tutto orecchi,tipo dumbo,e sono felice di averlo dumbo com'e'.vi prego andate oltre...natasha

nadir75 ha detto...

io credo che sia importante non basarsi solo sull aspetto di un cane o sulla tenerezza di un cucciolo ma credo anche ke non tutti possano essere all altezza di Pasquale, Valentina, e tutti coloro che con sforzo inumano dedicano tempo soldi e passioni a tutte queste anime per cui penso che l importante sia che qualcuno venga colpito da uno di loro grande o piccolo che sia e che dia fine ad una reclusione infinita, credo anche che dovrebbero esserci leggi piu dure a tutelare gli animali.

alice ha detto...

non so se le adozioni per krizia sono andate a buon fine..come si può non innamorarsi di una piccolina così!!ovviamente interessata ad una seria adozione potete econtattarmi all'indirizzo e-mail
aly.bg@hotmail.it
i complimenti per il vostro impegno!!
alice

Carlotta ha detto...

Salve a tutti! Mi chiamo Carlotta...vivo in provincia di Bologna in una grande casa con ampio giardino insieme alla mia famiglia. Vorremmo avere maggiori informazioni sulla piccolina nel caso non fosse già stata adottata per un'eventuale seria adozione. Non avendo recapiti a cui rivolgermi direttamente vi lascio la mia e-mail e numero di telefono:
carlotta.tonelli@live.it
393-1742624
spero in un vostro contatto,

Carlotta.

Posta un commento