13 mag 2010

Pasticcino dopo il buio la luce? IN STALLO A VENEZIA! ADOTTATO!

Questo dolcissimo Pasticcino ha una storia alle spalle terribile.... la si legge nei suoi occhi.... paura, malinconia, smarrimento, sofferenza.... eppure Pasticcino ha solo 7 mesi ma quanto ha sofferto.... come potete notare ha una ferita sul capo frutto di una bastonata datagli da un contadino che pretendeva di usarlo come cane da gregge... ovviamente il piccolo Pasticcino non era adatto e così prendeva botte di continuo. Per fortuna è stato sottratto al mostro ed inserito da una volontaria n un rifugio. Purtoppo però la sfortuna sembra perseguitarlo perchè non è stato accettato e così è stato attaccato dagli altri cani e così Pasticcino presto arriverà da noi  a Napoli e questa volta gli abbiamo promesso un futuro bellissimo ...  ci aiutate? Taglia medio piccola sui 12kg molto buono, timido ma coccolone.

Aggiornamento al 22/11

Pasticcino migliora! Pian piano inizia a  fidarsi di noi è un cagnolino davvero molto spaventato e mi fa tanta tenerezza... si fa accarezzare ma è sempre schivo, ora inizia ad accettare cibo dalle mani. Certo essere chiuso in un rifugio non lo aiuta a socializzare. Speriamo che trovi presto una bella famiglia disposta ad accoglierlo e a donargli quintali d'amore.

Aggiornamento al 07/02/10
Pasticcino è migliorato tantissimo! Ha fatto passi da gigante! Quando è arrivato mordeva ed era terrorizzato era difficile anche solo avvicinarsi! Ora accenna le feste e si fa accarezzare e prendere in braccio con delicatezza!!!! E' davvero di una dolcezza disarmante avrebbe bisogno diuna casa calda e di tanto amore dopo quello che ha passato! :( Ora ha circa 1 anno!!! Serve casa con urgenza!!!! Va d'accordo con i suoi simili e non l'abbiamo mai sentito abbaiare!!!!!
Aggiornamento al 08/04/10
Pasticcino migliora di giorno in giorno! La volontaria dice che è dolcissimo e sta diventando un coccolino :)

Ecco i nuovi recapiti MARIA CRISTINA 349-1640971
Aggiornamento al 13/05/10
Purtroppo i colpi ricevuti hanno lesionato alcuni nervi e il povero Pasticcino è completamente cieco. Nonostante tutto ha ripreso fiducia nell'uomo, ha ripreso peso e si lascia coccolare. Taglia medio piccola sui 10 kg molto buono, timido ma coccolone. Va d'accordo con gli altri cani, anzi adora il contatto con i suoi simili, sia maschi che femmine.Cerchiamo per lui un'adozione davvero speciale, solo in famiglia con altri cani perchè Pasticcino ha bisogno di una guida e un amico come solo un altro cane può essere. Verrà dato in adozione solo previa compilazione moduli d'adozione e controlli per l'affido, a persone che capiscano tutto quello che ha passato e che lo riempiano dell'amore che non ha mai avuto.

Contatti:
Francesca 349 3724728  Annalisa 347 8080953  Cristina 349 1640971 Gaia 320 0244099


DIFFONDI LA SUA LOCANDINA

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Rosie ha detto...

Pasticcino ha colpito il mio cuore.
ho messo un sacco di inserzioni per lui... spero che questo preaffido abbia un esito positivo e che finalmente questo piccolino possa trovare tanto affetto e coccole.
Ciao piccolo tesoro

robi ha detto...

Dal sito Misha risulta adottato

Posta un commento