04 nov 2009

5 pasticcini di taglia piccola! ADOTTATI!


Questi sono 5 cucciolini soprannominati PASTICCINI hanno circa 40 giorni. Ora i cuccioli sono praticamente svezzati e quasi pronti per l'adozione. Sono una futura taglia piccola intorno ai 10-11 kg da adulti . Sono una femmina (nera) e tutti gli altri sono dei maschietti. La signora che li ospita non può tenerli ancora a lungo, sono adozione abbastanza urgenti, ma siamo sicuri che i piccoli troveranno presto una casa con una famiglia speciale. Si trovano in provincia di Ravenna.

Aggiornamento al 11/11
La prima piccina a casaaaaaaaaa!!! Ora si chiama TABBY!!

Aggiornamento al 03/01/10
Il pasticcino beige ora si chiama Bill ed ha trascorso il suo primo Natale in famiglia!!!! Auguri!

Condividi


Bookmark and Share

9 commenti:

Angela ha detto...

Sono meravigliosi. Vorrei notizie sulla femmina. La vorremmo adottare

Valentina ha detto...

Angela la femminuccia è gà "prenotata" restano 3 maschietto nero e 2 marroncini. I cuccioli vanno ritirati a Ravenna.

Elisa ha detto...

ciao,anch'io sono interessata all'adozione,ho mandato una mail,spero arrivi! aspetto notizie,grazie
elisa

Anonimo ha detto...

Ciao, sarei veramente felice di adottare uno dei piccoli maschietti, possibilmente nero. Abito in collina, vicino a Parma, e in famiglia abbiamo già tre gatti e due cagnoloni, credo che il piccolo sarebbe felice con noi.
Come possiamo fare?
Tiziana direzione@fututraservizisrl.com

Anonimo ha detto...

Ciao tiziana per qualsiasi informazione contatta via e-mail uno dei volontari ti risponderanno al più presto, gli indirizzi li trovi nella barra in alto a destra ciao e grazie!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io volevo dire ke questi cani sono stupendi ma purtroppo non ne posso adottare nessuno xkè ho già un cane =))

Anonimo ha detto...

ma guarda che sono gratis

Anonimo ha detto...

lo so però mia madre non vuole un altro cane. però forse tra qualche mese andrò a vivere da sola e ne prenderò forse anke 3

Anonimo ha detto...

sono bellissime, mi picerebbe avere un cane ma mia mamma non vuole http://clp8uq.bay.livefilestore.com/y1peGG6tTsVuI0VfK_w9WnZSzbg0P32rNZYS_X9t0alqtCqz1mXDrzUKBH-xko9f1rwyJm0p3XoBVEsXAV1MT8DOw/14.gif

Posta un commento