25 feb 2010

5 teneri angioletti ADOTTATI!

Questi 5 teneri angioletti, sono nati in una stalla all’interno di un maneggio. La loro mamma li ha accuditi amorevolmente fino a qualche giorno fa, quando, purtroppo, non ha fatto più ritorno dai suoi piccoli.Solo a seguito della sua scomparsa, siamo venuti a conoscenza della loro triste storia… Il proprietario del maneggio, “infastidito” dal pianto disperato dei poveri cuccioli, ormai rimasti senza mamma, ha allertato un po’ di persone ed alcune di loro hanno poi contattato noi. Giunti sul posto, il signore ci ha raccontato che i piccoli erano stati partoriti da una randagia nella sua stalla e, sebbene lui avesse tentato di scacciarla e di scoraggiarla non dandole cibo e acqua, la premurosa mamma era rimasta li’ ed ogni giorno usciva per cercare cibo per lei e per i suoi bambini.Da pochi giorni, però, la mamma era sparita ed i cuccioli, ormai soli ed affamati, avevano pianto ininterrottamente. Di li’ a poco abbiamo cercato la cagnetta nei pressi del maneggio e, con grande dolore, l’abbiamo trovata morta sul ciglio della strada, probabilmente investita ed abbandonata a sé stessa. Pur non avendo un posto dove metterli abbiamo portato via i cuccioli con noi ed ora speriamo nel vostro aiuto affinché almeno loro possano vivere una vita serena e felice. Hanno circa 3 mesi e sono di futura tg media.

Aggiornamento al 08/01/10
Il piccolo angioletto beige è stato adottato in Toscana! Ora si chiama Leo ed è un gran coccolone! Queste le prime foto del piccino a casa!

Aggiornamento al 31/01/10
Ieri mattina al rifugio i cuccioli si sono divertiti a sguazzare nelle pozze d'acqua! Abbiamo scattato qualche foto! Restano 3 piccini 1 maschietto fulvo e 2 femmine una nera ed una fulva!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Gloria ha detto...

dove si trovano i cuccioli?

Posta un commento