31 gen 2010

6 ninfette abbandonate nel bosco... 2 STALLO A TORINO! 3 ADOTTATE! RESTA 1!

Oggi mentre sfamavamo i 30 e più randagi presenti nelle zone boschive periferiche della nostra città abbiamo trovato loro... 6 scriccioli raggomitolati in uno scatolone, l'uno sull'altro, infreddoliti, magri, affamati.... le "persone" del posto gli avevano gettato gli avanzi frutti di mare, pasta... ieri non c'erano è evidente che qualcuno se n'è sbarazzato questa notte. Sono 6 magnifiche femminucce, ninfette del bosco... alcune sono davvero magre e piene di vermi... le abbiamo sfamati e sverminati... speriamo si rimettano... futura taglia media o medio piccola.... le 2 insieme nelle prime foto sono le più grosse e vivaci, con sfumature nere, le altre 4 insieme nella terza sono più piccine, marroncine.... ci è sorto il dubbio che appartengano addirittura a 2 cucciolate diverse... hanno tutte circa 50gg.

Aggiornamento al 27/11
Le piccine stanno meglio, sono state sverminate e vaccinate!!! Sono pronte per essere adottate! Cos'aspettate?


Aggiornamento al 30/12
E' passato un mese dall'ultimo aggiornamento... le piccole sonoa ncora tutte con noi.... nessuna richiesta sono 6 splendide femminucce... non c'è nessuno che apra loro la porta del cuore?
Aggiornamento al 18/01/10
2 piccine sono in stallo a Torino ed 1 la più piccina del gruppo è stata adottata!!! Ecco la sua prima foto in relax! 

DIFFONDI LA LORO LOCANDINA 

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccoline, vi auguri di cuore di trovare presto una bella famiglia che vi ami e vi tenga al calduccio

Anonimo ha detto...

Dài ragazzi hanno un musino stupendo! Adottatene una! Noi abbiamo un cane ed è una delle cose più belle che ci siano capitate. Danno così tanto amore! E queste piccoline sono splendide. Fatevi avanti!

Anonimo ha detto...

Evvai ninfette! Faccio il tifo per voi!

Anonimo ha detto...

Bellissima! Un pastore tedesco fatto e finito!

Posta un commento