16 nov 2009

FEDELE pastore tedesco puro meraviglioso e scheletrico ADOTTATO!


Fedele è un pastore tedesco puro di 10 mesi circa dal carattere meraviglioso oltre che dall'aspetto fiero e regale.... Fedele l'abbiamo recuperato 2gg in una zona di campagna... l'abbiamo visto, abbiamo notato la sua magrezza e ci siamo fermati... ci è corso incontro, ci siamo un attimo spaventati vista la mole del cagnone.... ma quando è arrivato vicino a noi ha iniziato a fare le feste, faceva dei salti incredibili, ci dava i baci... e da qui il suo nome FEDELE.... ha voluto essere salvato, ci ha implorato con quegli occhi espressivi... non ce lo siamo fatti ripetere 2 volte ed eccolo qua! Nonostante la magrezza Fedele è un cagnone energico e siamo sicuri che recupererà in fretta.  E' estremamente intelligente.... oggi mentre pulivamo il rifugio è salito sul tavolo con le zampone davanti ha messo il muso nella busta ed ha rubato la sacca con i croccantini!!!!!!!!  Va d'accordo con i gatti, con gli altri cani ed è un gran coccolone!!!! Era sicuramente un cane di casa... è davvero meraviglioso, adottatelo!!!

Aggiornamento al 12/12

Fedele è arrivato a casa!!! Ora vive nella splendida Toscana in una bella casa con una mamma amorevole e una sorellona un po' irruenta ma dal cuore buono :) Buona vita tesoro te lo meriti!!! Grazie a Marilena per quest'adozione :)


Aggiornamento al 12/01/10
Fedele è ingrassato, adora la sua mamma e la sua nuova compagna!!!! Non potrebbe stare meglio! Ecco un bel collage del nostro mitico cucciolone!


Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento