18 nov 2009

ISOTTA abbandonata così.... ADOTTATA!

Isotta è una simil bassottina che ti parla con gli occhi. La piccola è stata torvata per strada con il suo carrellino, così come la vedete. E' in ottime condizioni il pelo pulito e lucido e come potete immaginare la piccola è stata abbandonata senza nessun ritegno. Abbandonare i cani è una vergona assoluta e addirittura abbandonare un cane disabile fa ancora più schifo . La picocla Isotta ha 3-4 anni taglia piccola, è bellissima e molto buona. Siamo in stato d'emergenza e una cangolina disabile come lei è difficile da gestire. Nel suo piccolo è autunoma e chiediamo un'adozione speciale o anche uno stallo.

Aggiornamento al 18/11/09
Abbiamo ricevuto un'informazione errata sulla piccola. Isotta in realtà è stata trovata investita ma senza carrellino chele è stato donato dalla LIDA di Treviso.

Aggiornamento al 18/01/10
Anche per Isotta è arrivato il momento della partenza.... ecco la prima foto a casa! Siamo commossi... grazie a mamma Laura!
Aggiornamento al 18/02/10
Queste splendide foto arrivano esattamente 1 mese dopo l'adozione.... che dire? Commozione e gioia... buona vita tesoro!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

cris.gi ha detto...

Ciao.
Girano ancora su facebook le foto di Isotta.
E' ancora li da voi?
Prima di condividere preferisco sempre informarmi se la situazione è ancora la stessa.
L'ultimo commento risale a 1 mese fa.
Mi potete cortesemente aggiornare?
Grazie ...anche per il vostro lavoro!
Cris

Anonimo ha detto...

povera cucciola... mi spiace molto per lei....
farò il più possibile per aiutarla...

Anonimo ha detto...

e'bellissimaaaac'e'ancora gente di buon cuore

Posta un commento