30 nov 2009

Pamela cucciolina con gli occhi da bambola! ADOTTATA!


Pamela sembra una bambolina con gli occhietti grandi grandi.E' una cucciolina di 3 mesi di futura taglia medio grande.Pamela è stata trovata sotto una ruota di una macchina in un posteggio che si riparava dai rumori di una strada vicinissima.Era spaventata ma quando ci ha visto i suoi occhietti si sono illuminati. Ci è salta a addosso facendoci feste,con la sua codina che andava veloce! Pamela è irresistibilmente bella e desideriamo che anche voi la notiate. Al rifugio siamo in uno stato di emergenza,siamo pieni di cuccioli e vi chiediamo di adottarla!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pamela è meravigliosa se fosse mia la chiamerei BELLA o ZOE ma mia mamma non vuole un cane a causa che lei è allergica a qualche razza, ma forse lei ha detto che se vuole un cane lo vuole di razza sharpei o alano :(

Anonimo ha detto...

giorgia nn farebbe al caso vostro eessendo a pelo raso?io sono una vecchia adottante ch avendo due cani e nn potendo adottarne altri cerca di far notare cani ch nn li nota nessuno nn essendo cuccioli,ma i cani adulti si affezionano tantissimo a chi li ha salvati,io nn ho mai preso cuccoli.resta il cane comunque un impegno e bisogna pensarci,nn entrano nei ristoranti,nei musei,nelle spiagge,fanno cacca e pipi piu'volte al giorno,pensateci.

Posta un commento