21 dic 2009

11 piccoli guerrieri 9 ADOTTATI!

Ecco gli ultimi arrivati.... 11 piccoli guerrieri... una cucciolata indesiderata e "scaricata" da noi!!! Futura taglia medio-piccola (12-15kg) cercano casa quanto prima, hanno 50gg e sono 7 femmine e 4 maschietti. Sono stati sverminati e a breve saranno vaccinati. Sono tenerissimi..

Aggiornamento al 15/12
I piccolini crescono! Eccovi le foto!!!!
MASCHIETTI

FEMMINUCCE

Aggiornamento al 11/02/10
Ecco le foto dei cucciolini che restano in cerca di casa!!!! Prima i 2 maschietti poi le 4 femminucce!
Aggiornamento al 18/02/10
7 cucciolini sono stati adottati e 2 sono quasi "accasati" :) Mancano 2 cucciolini! Intanto ecco le prime foto: una cucciola femmina che ora vive in provincia di Pavia e si chiama DESY, un'altra femminuccia "milanese" ora Lulu' ed infine la piccola YUNA!
Aggiornamento al 23/02/10
Sono arrivate anche le fotine del piccolo Toby uno dei maschietti adottati!!! Con tutta la famiglia a spasso ... ah Toby ha un amico mooooolto mooooolto speciale, Spirit ;)

Aggiornamento al 03/03/10
Ancora un cucciolino felice!!!! Ecco a voi MATTEO :) Birichino e giocherellone è la gioia della famiglia! Nel frattempo anche un altro maschietto è stato affidato in zona, restano quindi 1 maschio e 2 femminucce da sistemare! Forza!

Condividi


Bookmark and Share

19 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per il tuo sito, si vede quanto ami gli animali.....
io e mia nipote vorremmo sapere qualcosa sulle sorelline qui fotografate. a mia nipote piace la prima con le orecchie nere pelose(nella foto) mentre a me piace la quinta, con il musetto nero e le orecchie più lunghe. Abitiamo in provincia di milano in due villette a schiera con giardino attaccate. Nel caso decidessimo di adottarle come potremmo fare? anche per avere la certezza che siano proprio loro?
la mia mail è: franca_rho@hotmail.com
se hai un po' di tempo per risponderci te ne saremmo tanto grate.
Intanto ti mandiamo un caro saluto e complimenti ter il tuo impegno.

Anonimo ha detto...

manda un imail a vale o nazarena,gli indirizzi sono sulla destra,loro ti diranno tutto.buona fortuna

Anonimo ha detto...

mi sono innamorata di questi cucciolotti,sono stupendi! I maschi sono ancora tutti da adottare?

Anonimo ha detto...

devi mandare un imail ai ragazzi vale o compagnia,loro sanno dirvi tutto.buona fortuna

Valentina ha detto...

I maschietti restano i 3 a pelo lungo :)

Anonimo ha detto...

speriamo che il loro destino non sia quello di rimanere in canile..

Anonimo ha detto...

Salve, forse sono un pò in ritardo ma vorrei adottare una femminuccia. Una domanda: ma rimangono cuccioli oppure crescono di molto?
se ne è rimasta qualcuna vi prego di contattarmi:paola.romeo@ymail.com

Complimenti per il sito!! e w gli animali!

Anonimo ha detto...

Contatta Valentina via mail ti darà tutte le info che cerchi ;) ciao

Anonimo ha detto...

Voglio un maschietto come faccio ad averlo
grazie

Nazzarena ha detto...

Ciao Anonimo. Mandami una mail a eternity_luli@yaho.it. Ti darò tutte le indicazioni del caso. Grazie!

Antonella ha detto...

Ciao potrei avere informazioni sui cuccioli rimasti? Sono Antonella.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Per qualsiasi informazione contattate i volontari via e-mail, i contatti li trovate nella barra in alto a destra ciao ;)

Anonimo ha detto...

salve! io sono veronica,i miei genitori mi hanno promesso che mi avrebbero preso un cucciolo,anche perchè sono figlia unica.io amo gli animali,e quando vedo qualcuno che li maltratta mi verrebbe da strozzarli!:-l (sono molto emotiva,infatti su internet c 'era un video di un cagnolino senza una zampetta e mi sono messa a piangere)comunque...mi piace tantissimo il maschietto della terza foto! la prego signorina valentina,mi puo contattare??! n 3395980339 grazie!!!!;;

Anonimo ha detto...

(PS:scusate stavo leggendo una poesia che credo tutti abbiate qui affianco,io mi sono emozionata...voi? :p) .....comunque tutti contro i maltrattatori di animali!!! w gli animali di ogni razza!! :(

Anonimo ha detto...

sono ancora io veronica..emm signorina valentina il mio contatto è:enza-bubu@libero.it! grazie aspetto una sua risposta!

Anonimo ha detto...

veronica devi scrivere un imail a vale o nazarena gli indirizzi sono in alto a destra,loro ti diranno tutto.alcuni sono stati adottati,ma nn tutti e nn ti so dire quali comunque sono tutti bellissimi,nn trovi?

Anonimo ha detto...

io sarei interessato ad uno di questi cuccioli. Come faccio a contattarvi? Davide, torino.

Anonimo ha detto...

Davide nella barra in alto a destra trovi i contatti telefonici ed e-mail dei volontari contattali direttamente ti daranno tutte le info che cerchi! ;)

Anonimo ha detto...

Ma è dolcissimo!! Guardate la codina che si muove all'impazzata!!! Che amore

Posta un commento