27 gen 2010

Babylù angioletto di Santo Stefano ADOTTATA

Il 26 dicembre dovrebbe essere un giorno di festa eppure le emergenze non si fermano qui da noi... lei è  una cucciolina di 3 mesi mix  spinoncina ribattezzata Babylù di futura taglia media. Babylù è stata trovata in mezzo a un cumulo di spazzatura. La piccola aveva trovato un posto morbido su cui fare un pisolino. Appena l'abbiamo vista le siamo andati incontro e la piccola era così stanca che ha aperto i suoi occhietti, ha fatto andare la sua codina e si è rimessa a dormire... Chissà da quanto tempo camminava sotto il freddo. Al rifugio si è ripresa e ha iniziato a giocare con tutti i suoi amici cuccioli. E' molto dolce e socievole. Ama la compagnia sia delle persone che dei suoi amici a quattro zampe. Adotattela!

Aggiornamento al 07/01/10
La piccina cresce e sta bene ora ha 4 mesi! Futura taglia media!
Aggiornamento al 25/01/10
La piccina ora ha 5 mesi circa e cerca sempre una casetta, la sua adozione è urgentissima delle persone malfamate hanno reclamato la sua proprietà e ci hanno minacciato!!! Abbiamo dovuto portarla subito altrove ma purtroppo la tengono sul retro di un piccolo negozio. Per favore è una situazione terribile!

Aggiornamento al 16/02/10
Baby è stata adottata! Ecco le foto del viaggio e della consegna a mamma Sara!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei proprio sapere come si fa ad abbandonare un esserino così indifeso....come faccia la cosidetta persona a riuscire a guardarsi allo specchio e non vergognarsi di ciò che vede,io invece dico VERGOGNA per tutti questi abbandoni...e spero dal profondo del cuore che subisca lo stesso abbandono magari quando sarà vecchio o vecchia così si accorgerà del male che ha fatto...coraggio pelosino hai avuto la fortuna di incontrare degli angeli che presto ti troveranno una casa ...

Anonimo ha detto...

ma non si era offerta Tiziana per uno stallo in toscana?

Anonimo ha detto...

Buona fortuna Baby !!!

Posta un commento