4 mar 2010

Bianca doniamole amore...UN'ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATA!

Bianca non è Natale, e non è nemmeno una vita degna di essere vissuta. Per Bianca è solo sofferenza, fame, botte. Bianca è stata ritrovata legata davanti ad un canile campano, cieca. Ho chiesto le analisi cliniche per capire il suo stato di salute e le stò attendendo. Bianca ha circa 7/8 anni e in un canile del Sud non puo' sperare nulla, nulla che non sia una morte veloce, che la porti via dalle sofferenze di una vita vissuta malamente. Io spero invece di poterle fare un unico grande regalo nella sua triste vita: IL REGALO DI UN'ADOZIONE, DI UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARLE AMORE E SICUREZZA.Io chiedo a chiunque leggerà questo appello, di farlo girare, di metterlo sui siti..........di dare l'unica possibilità che BIanca possa avere: quella di essere vista attraverso queste foto, e di conoscere la sua storia.

Aggiornamento al 16/02/10
Viste le circostanze vorrei poter dire che è uno scherzo... purtroppo non è così. La piccola Bianca presto si ritroverà in canile, qui a Napoli. Gli adottanti non vogliono più tenerla e stavano già per darla via ieri ma noi li abbiamo fermati e gli abbiamo promesso di trovare una soluzione a breve termine. Per favore qualcuno offra uno stallo o un'adozione lampo a questa creatura... come potremmo noi sbatterla di nuovo in un box? 

Aggiornamento al 03/03/10
Bianca è a Roma ed ha trovato uno stallo ma cerca ancora casa, l'aiutate?

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Francesca ha detto...

Sia benedetto chi ha adottato Bianca.Io l'ho vista 2 mesi fa quando sono stata al rifugio per adottare il setterino Leo e il suo sguardo mi ha colpito profondamente.Sono davvero felice per lei.

Anonimo ha detto...

da non crederci, ma ragazzi...ma come si fa??? :-L

Anonimo ha detto...

sono sempre più convinta dell'inferiorità della razza umana rispetto a queste stupende creature...e ne vado fiera.

Francesca ha detto...

Non ho parole per l'accaduto, ma sono certa che per Bianca ci sarà una famiglia disposta ad amarla.Tifo per te piccolina !!

Posta un commento