21 feb 2012

GIGINO altra vittima innocente della crudeltà umana....FINALMENTE ADOTTATO!!!!

Lui è Gigino un cucciolo di 10 mesi che abbiamo trovato investito (premetto le foto sono molto forti). Ormai siamo allo stremo delle forze, ogni giorno ci imbattiamo in situazioni analoghe e ogni volta rimanamo sempre più allibiti dalla CRUDELTà UMANA. Gigino lo abbiamo trovato su un ciglio di una strada estremamente trafficata. Era sdraiato che piangeva e piangeva, le sue urla ci hanno fatto straziare. Il suo dolore era troppo grande per poter vivere ancora si stava lasciando morire li, da solo, con le macchine che sfrecciavano e nessuno che lo aiutava, dico nessuno. Appena siamo arrivati vicino a lui ci siamo trovati davanti ad uno spettacolo raccapricciante. La sua zampina era maciullata. Come vedete dalla foto si vedono le ossa e i tendini. Il veterinario ci dovrà far sapere in merito alla sua operazione, se perderà la zampina o se sarà possibile recuperarla. Gigino è un cucciolino dolcissimo ma estremamente spaventato per quello che gli è successo. Ora possiamo solo sperare che il suo dolore infinito possa guarire e che una persona con un cuore grande grande possa innamorarsi di questi occhietti e una volta rimesso in sesto poterlo adottare e fargli scoprire che le persone possono essere anche speciali.Adottabile anche a distanza per il momento, data la gravissima situazione.

Aggiornamento al 02/01/10
La zampina di Gigino sta molto meglio!!!! La ferita è quasi guarita e per fortuna non siamo dovuti ricorrere alla chirurgia!!!!! Eccolo qua in tutto il suo splendore!
Aggiornamento al 16/03/10
Gigino è completamente guarito! Ora ha circa 1 anno e cerca ancora casa! Regalategli la gioia che merita dopo tutto questo dolore! La volontaria che lo ha in stallo non può più tenerlo!

Aggiornamento al 24/11/11 
Gigino ha ormai più di due anni... è guarito e sta benissimo ma per lui non è mai giunta una sola richiesta... Pesa circa 17 kg ecco una nuova foto scattata al rifugio!!!
Aggiornamento al 21/2/12
Gigino è chiuso in cella e non sopporta bene questa situazione. Lo stess lo sta facendo dimagrire e cerca tutto il giorno di uscire dalla gabbia. Guardate queste foto e fatevi toccare l'anima... Gigino ne ha già passate tantissime, non riusciamo a rassegnarci all'idea che resti chiuso in un box. Due anni e mezzo e tanta voglia d'amore.
 foto 2.JPGfoto 1.JPG 
Aggiornamento al 24/4/12
Gigino è in stallo a Bergamo presso l'Associazione Dimensione Animali! 
ILARIA 340-6414006 ilaria.tati@gmail.com
http://www.dimensioneanimalebergamo.com/ 

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

poverino ha la zampetta rovinata che dolore che deve sentire..............

Anonimo ha detto...

oltre all adozione sta cercando anche uno stallo?

Anonimo ha detto...

come sta gigino?

Anonimo ha detto...

Povero piccolo, due anni di attesa sono davvero tanti...
c'è nessuno per lui?

Posta un commento