08 mar 2010

Pinky simil pincherina da amare! ADOTTATA!

Pinky dolce cucciolina di 4 mesi simil pincherina (futura taglia piccola) è vittima dell'abbandono natalizio. Anche in questo periodo gli abbandoni non si arrestano. L'abbiamo trovata in una gironata fredda e gelata. Tremava come una fogliolina vicino ad un palazzo. I condimini non si sono degnati di soccorrerla, l'hanno lasciata li che cercava di proteggersi contro il portone ma non poteva perchè il suo pelo corto non è sufficente per farla sentire al caldo. E' una cucciolina molto carina, simpatica e tanto dolce. Il Natale ormai è alle porte ma desideraimo almeno che per il nuovo anno la piccola sia al calso sotto un piumone che la protegga e la faccia sentire amata! Adottatela!!!

Aggiornamento al 31/01/10
La piccola Pinky ora ha circa 6 mesi, ha cambiato i dentini ed è minuscola!!!! Pesa circa 5kg e non crescerà ancora molto!!!!! C'è nessuno che l'adotta?

Aggiornamento al 08/03/10
Ma questa topettina e' proprio sfortunata! Partita da Napoli dove Pasquale l'ha soccorsa, sterilizzata e ospitata nel suo rifugio, e' approdata qui a Livorno dove l'attendevano impazienti i suoi adottanti e fratellini compresi... Ma vuoi che sia Saturno contro o soltanto il caso, proprio il suo fratellone mix doberman non la vuole! Ed e' proprio NO! Talmente NO che fa a pezzi la porta della veranda dalla rabbia di averla in casa sua!!!! Ovviamente appena saputo cio' sono corsa a prenderla e portata al sicuro da dei cari amici, che la terranno qualche giorno sperando che si trovi presto qualcuno degno di questa piccola coccolina. PINKY ha circa 7-8 mesi e pesa circa 7 kg, e' molto dolce e ubbidiente e adatta a stare in casa con tutti i tipi di famiglie. Noi si predilige l'adozione in Toscana ma valuteremo anche le altre regioni x il bene della piccola.
 
X contatti Katia 3485630641 katiaspace@hotmail.it

Aggiornamento al 18/03/10
Queste foto si sono trasformate in foto di adozione!!! Eh già Pinky resterà a casa della volontaria che ha offerto lo stallo, Patrizia!!! 

Aggiornamento al 16/05/10
Ecco la prima foto UFFICIALE di Pinky a casa! Eccola con il cuginetto Oro!

Condividi


Bookmark and Share

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Camilla.. Sono una ragazza di 17 anni.. io e la mia famiglia siamo interessati a Pinky! è bellissima.. vorremmo avere più notizie :D Grazie Aspetto notizie il pià presto possibile (cami.r92@hotmail.it)

Anonimo ha detto...

DEVI MANDARE UN I MAIL A VALE O ROSALBA,CI SONO GLI INDIRIZZI SULLA DESTRA IN ALTO DELLO SCHERMO.TI DIRANNO TUTTO LORO

Anonimo ha detto...

La piccola è stata poi adottata? Ho letto che era in pre-affido ... Non è che non possono più tenerla?

carlotta92x ha detto...

PINKY è stata adottata?

Anonimo ha detto...

Ciao Carlotta, dài, adotta questa piccolina ... I cuccioli neri non li vuole nessuno e questa è adorabile. Io ne ho già una quasi uguale. Manda una mail ai responsabili del sito, trovi gli indirizzi a destra. Ciao!!

lidia ha detto...

ciao sono lidia spero di adottarla io la piccola pinky e meravigliosa

Anonimo ha detto...

lidia manda i mail a vale o nazarena ti diranno tutto su l'adozione

Anonimo ha detto...

Ma perchè questa adorabile piccola dal pelo lustro non viene adottata? E' stupenda!

Anonimo ha detto...

ho sentito dire ch i cani neri nn sono molto appetibili.io ne ho presi2biachi chiazzati se lo avessi saputo ne avrei presi2neri.io purtroppo un terzo nn posso prenderlo,io alla sera vedo le immagini e avrei tanto voglia di fare un'ennesima opera buona...

Anonimo ha detto...

Come ti capisco ... Io ho una cagnetta molto simile, ma marrone. Se resta lì a lungo cerco di convincere mio marito ... E' da un po' che la curo ed è bellissima! Forse i cani neri non piacciono ai superstiziosi

Anonimo ha detto...

è bellissima....è da tempo che sto cercando un amore cosi....l'ho vista nella foto e mi ha conquistato...mi sono innamorata...!!

Anonimo ha detto...

Forza allora, che lei ti aspetta! Io ne ho una uguale ma marrone e sono dei tesori! Brava, brava! Facci sapere

Anonimo ha detto...

Pinky in pre-affido! Finalmente! Come sono contenta per questo tesoro. Spero che vada a buon fine questa volta

Anonimo ha detto...

Pinky sei deliziosa! Come mi piacerebbe prenderti ... ma non posso

Anonimo ha detto...

Pinky, sono felicissima per te! Sei troppo dolce

Anonimo ha detto...

a distanza di quasi 3 mesi.... sono la mamma di Pinky... ormai per noi Twinkee... è adorabile!!! di notte dorme con me nel letto (sotto il piumone ovviamente!), e adesso che fa un po' più caldo dorme sul mio cuscino... se ne è praticamente impossessata! ogni tanto però mi tradisce e va a dormire nel letto con la nonna, ma la mattina quando lei va a lavoro... torna da me... si stende sulla mia schiena e mi sveglia o con la pallina, o a zampate o mordicchiandomi! inizialmente un po' scontrosa con gli altri cani... adesso è amica di tutti! ma il suo amico prediletto è il suo cuginetto Oro (ovviamente dopo la pallina! é instancabile, iperattiva... sta ferma solo quando dorme... è la mia ombra... la porto ovunque vada (ovviamente nei limiti del possibile!).. mare, pineta... fa pure vita mondana! è ubbidientissima... in giro spesso è senza guinzaglio (corre come una matta, ma si gira sempre a gurdare che io ci sia!) Domenica ha fatto per la prima volta il bagno in mare... è buffissima! Con Oro corrono fra un asciugamano e un ombrellone alla ricerca di nuovi amichetti con cui condividere i loro giochi! Domani ci aspetta un'intera giornata di festa alla spiaggia dei cani... e ci si diverte un mondo!!! Ciao ciao a tutti Twinkee ed Alice

Posta un commento