23 dic 2009

QUEST'ANNO GLI AUGURI DI NATALE... LI FATE VOI!!!

Inviateci foto natalizie dei vostri piccini all'indirizzo mnhasc@yahoo.it!!! 
Ce ne sono già pervenute alcune! 

Abbiamo creato un album 
"GLI AUGURI DI NATALE... LI FATE VOI!!!"
VEDI ALBUM--->CLICCA QUI 


  Io sono un angioletto di scarto, sto in un ghetto
nessuno mi capisce, la mazza si brandisce,
mi dicon "tu vai via!"... ma quanta ipocrisia!

Loro mi hanno comprato, lo scorso anno a Natale
e poi mi hanno cacciato, mi comportavo male?
No, s'erano stancati ... "La cacca, la pipì,
sto cane deve uscire, ma poi sta sempre qui???
Giocare tutto il giorno, io non ne posso più,
sto cane deve andarsene sennò lo butto giù! "

Un bel giorno d'estate  mi han detto forza usciamo
ed io tutto contento pensavo ora giochiamo...
.. invece mi sbagliavo e ancora qui li aspetto,
disteso sotto un ponte, tutto solo soletto.

Il freddo non lo tollero,mi brontola il pancino,
la zampa mi fa male  per colpa di un bambino...

Pensaci bene umano quando mi vai a comprare
oppure in un canile mi vieni ad adottare,
non siamo dei giocattoli, noi non ci consumiamo,
la nostra vita è lunga e tanto amore diamo.

Fedeltà assoluta il cane ti promette
malato brutto storpio lui questo non lo ammette,
desidera poi in cambio lo stesso trattamento,
amore, cura e affetto ... mica maltrattamento!!!

Se non ci puoi accudire ricordati ragazzo!!!
Comprati un bel pupazzo,
così quando sei stanco lo metti sul terrazzo,
lo butti giù in cantina e poi non lo usi più
ma almeno non distruggi la vita di un cagnetto
che di nulla ha bisogno se non di tanto affetto!

AUGURI E BUON NATALE.... GLI ANGELI DI PASQUALE



Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento